|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Aiuto ho fatto una stronZ@@TA!
Raga ho scaricato gli ultimi drivers x il controller Via VT8237 SATA della mia scheda madre e ho scelto l' opzione remove...
poi ho fatto riavvia credendo di poter installare i nuovi al riavvio appunto.. Ma WinXP ora non me lo carica +! non trova + alcuni drivers .sys che chiaramente sono quelli che son stati rimossi.. ![]() ![]() raga aiutatemi come posso fare? se installo WinXP di nuovo da sopra mi cancella tutti i dati? oltre a quest' ultima carta non ci sarebbe un qualche cosa da fare tipo un floppy x ripristino? ho provato a scegliere al riavvio "ultima configurazione sicuramente funzionante" ma niente! Vi prego aiutatemi son disperato! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
diamogli una mano ragazzi. io non saprei che dirti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
maledetta la mia mania di mettere sempre gli ultimi drivers usciti
![]() ![]() ![]() cmq prima avevo i Via 3.10E e stavo per mettere i nuovi 4.10.............
Asus Pro31S T7700 802.11abgn+BT HD2600 Ultima modifica di bob_marley_23 : 11-02-2005 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ue raga sto usando l altra partizione con linux, scusate se sono niubbo
ma non c'è modo di poter scrivere sulla partizione di winXP ntfs? cioè se faccio copia e poi incolla non me lo fa fare..... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Di linux non sono pratico, e non so se ti fa scrivere in partizioni NTFS, ma questo puoi dirmelo tu.
Comunque credo che copiare i driver giusti nella cartella giusta non sarebbe abbastanza, perchè non sono isatllati, ma solo copiati. Reistallare Windows sulla stessa partizione e nella stessa cartella è fattibile, e non verranno toccati i tuoi dati (se non formatti la partizione). Nonostante questo però credo che il sistema sarà comunque un po' instabile, perchè ci potrebbero essere conflitti con sp installate, aggiornamenti vari ecc... - CRL -
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
linux legge NTFS ma non ti fa scrivere sopra (almeno per ora). puoi reinstallare windows sulla partizione esistente, senza formattare. facendo così recuperi i tuoi dati ma avrai problemi di funzionamento di programmi ecc ecc
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Io invece sapevo che volendo è possibile scivere su una partizione NTFS solo che non è consigliabile farlo. Prova a montare tramite FSTAB la partizione NTFS anche in scrittura. Per maggiori info a riguardo ti consiglio la sezione Linux a sto punto.
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Reinstalla XP con l'opzione di ripristino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.