|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
[BO] PC Pentium4 Acer VT7700G
Come da oggetto vendo pc completo Acer VT7700G (codice PS.77GC6.302)
Si tratta dei PC di fascia alta della Acer (Intel 915G, Serial ATA, PCI Express™ X1, LAN GigaBit ecc ecc). Il PC è nuovo ancora imballato, completo di tastiera USB programmabile, mouse, licenza Windows XP Professional e garanzia. Per maggiori info potete dare un'occhiata QUI Ecco qui qualche foto (ovviamente l'imballo è stato aperto per poterle fare, ma c'è il sigillo adesivo a garanzia) Il prezzo è di 450€ ---> 420 ---> 400€! Preferenza per consegna a mano qui a BO. Ultima modifica di contesax : 28-04-2005 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato...mi puoi fornire anche la fattura di acquisto con un foglio che certifca che me lo hai venduto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ciononostante la garanzia è valida a tutti gli effetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao...
non mi interessa che me lo fatturi e nemmeno che sia in garanzia.. a me interessa che la licanza sia valida al 100%.. e nel sito microsoft c'e scritto che la licenza, per essere valida, deve avere oltre a vari fogli di certificazione, anche lo scontrino o la fattura .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho ritoccato il prezzo e messo delle foto... up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up... ultimo ritocco al prezzo: 400€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
puoi mettere le caratteristiche dei componenti? marca e modello di scheda madre, video, ram ecc??
grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ci avevo già pensato, purtroppo per farlo dovrei rompere il sigillo di garanzia Acer; siccome ci sono 3 anni di garanzia on-site (cosa non da poco) non vorrei che poi ci fossero prob per questo motivo... ergo bisognerebbe fare una ricerca con google anche fuori dall'Italia e vedere se qualcuno ha recensito il modello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ma quindi se voglio aggiungere della ram perdo la garanzia?
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
x riaw: non lo so, però se ci hanno messo un sigillo adesivo sevirà pur a qualcosa... per non saper leggere e scrivere io lascio intonso, poi chi lo comprerà si preoccuperà di chiamare la Acer e farsi spiegare come stanno esattamente le cose |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora lascio, mi spiace ma se devo rischiare di perdere la garanzia perchè ho messo un banco di ram non ne vale la pena, grazie comunque......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se c'è un sigillo, e se per toglierlo lo devi rompere, imho la perdi...... se poi tu, informandoti, mi sai dire il contrario, allora ne riparliamo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.