|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Catalogare i CD.. Help !
Mi ritrovo con 2 Giga di roba scaricata e deco assolutamente riversarli su DVD/CD, il problema e che con questa operazione non riesco mai a sapere cosa c'è con esattezza nel DVD.
I file sono tanti, piccoli progmarri da 500 Kb Etc Etc. Sapete di qualche progmamma che stampi il contenuto dei CD/DVD.. Grazie ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
spiegati meglio cosa intendi x catalogo DVD\CD
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
catalogare?
comando dir > nome_file.txt ... prendi questo file lo copi in excel ci fai i filtri che desideri e hai catalogato. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Non mi fuziona il metodo che hai scritto ... puoi spiegarmelo meglio ???
IO ho copiato la formula in una cella ma nn succede nulla ! ![]() Grazie ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
apri il prompt dei comandi (vai su start, esegui, cmd, invio), ti posizioni nella cartella di cui vuoi stampare il contenuto e poi digiti "dir > nome_file.txt" (nome_file lo sostituisci con il nome del file che vuoi creare che conterrà la lista)
poi apri quel file e il contenuto lo copi in un foglio di excel
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
che fikata questa n la sapevo, grazie mille anche da parte mia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
de nada pensavo che conoscevate il comando dir quindi non ho esplicitato da dove eseguirlo sorry
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Setteville Nord - Guidonia Montecelio (RM)
|
prova BrokenCross CD manager..ci dovrebbe essere una versione gratuita..funziona molto bene lo uso da 3 anni..spero di essere stato utile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.