|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
|
Cavi, cavini e cavetti.....
Ciao a tutti, volevo sottoporvi una questione "operativa"
Ho comprato un case della lian-li il v1000 che è dotato di 2 ventole 12x12 una in aspirazione sugli hd e una in emissione dietro, volevo mettere un potenziomentro sulle ventole, e mentre per quella sul retro non ho il minimo porblema perchè ha l'attacco a 3 pin , per quella davanti ho un molex da cui escono i due cavetti che vanno direttamente alla ventola. Ora ho comprato il potenziomentro della zalman ma che ha la "femmina" del 3 pin e mi chiedevo se fosse possibile adattare i 2 cavetti sul potenziometro.... Qualcuno sa dirmi come? Grazie
PC Asus p5k deluxe wifi/ e6700@3.4ghz aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000 trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Recuperi un maschio 3 pin da qualche altro cavo o ventola (puoi cercarlo sciolto ma e' piu' difficile, in pochi posti li trovi) e lo sostituisci al maschio 2 pin della ventola.
Lasci vuoto il contatto centrale del tachimetrico e sei a posto ![]() Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.