|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Symantec SECURITY CHECK !
Per chi non lo sapesse, a questo link (http://security.symantec.com/default...d=it&venid=sym ) è possibile testare le difese del proprio PC.
Sicuramente questo test, considerando la diffusione del nome NORTON e considerando che è stato effettuato finora più di 5.000.000 di volte, è uno dei test più usati sulla rete. Io l’ho effettuato e per quanto riguarda la scansione vulnerabilità di rete (in pratica il test sul firewall) ho superato il test con tutte le porte che risultavano nascoste durante la simulazione degli attacchi. Secondo la statistica del test tuttavia il 19% dei test effettuati ha mostrato PC a rischio vulnerabilità di rete. Che ne direste di effettuare pure questo test per verificare se il vostro PC si trova in quel 19% ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
L'ho fatto, risultato ok.
Però all'inizio volevo farlo con FireFox come browser e invece Symantec mi ha specificato che occorreva IE per fare il test... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...mi dispiace nn l'ho superato...cioè in effetti nn l'ho potuto fare perché gli active-x di IE li ho disabilitati alla radice...e più sicuro di così nn c'è niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.