|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
Lineage 2 qualcuno ci gioca?
apro questo thread per sapere se qualcuno tra voi gioca a lineage2 e su che server
![]() al momento ho solamente un Sword Singer di livello 52 con il composite set e la sword of delusion ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
giochi sui server ufficiali?
![]() io cmq ho una spellhowler lv52 con demon tunic+stock e sage staff ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
io gioco su lineage2.gigarent.it
ho una drow di 16° liv ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ci gioco li ![]() Arya
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Ma è vero che gigarent ha tipo 60 slot liberi e che per entrare la sera bisogna mettersi in coda??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Gigarent ha 700 posti di registrazione e 200players online contemporanei circa..apparte il fatto che ci si arriva raramente io da quando ci gioco non ho mai avuto problemi a loggare...è tutto implementato fino alla C1 più qualche pezzo della C2..ma ci stanno lavorando..imho è il miogliore shard free calcolando che non ha rate assurdi per Exp,Adena,Sp e drop... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
uao, figata...
ce n'è qualcuno per WoW o City Of Heroes? scusate ma sono ignorantissimo in materia: questo shard è gratuito? bisogna solo comprare il gioco?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il gioco è gratis già di suo...sui server originali si paga solo l'account.. gigarent è completamente gratuito..il problema è trovare posto...ovviamente ci sono pro e contro ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 14-01-2005 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.plaync.com/store/lin2_purchase.html e senti, ne sai qualcuno di WOW?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No semplicemente li ti vendono il gioco su Cd (invece di scaricartelo) e in piu un account già fatto con magari anche un mese di gioco..(non so come funziona)
![]() di wow non ne so,probabilmente non ce ne sono..
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
a distanza di 2 mesi da quando ci gioco, posso affermare con una sicurezza prossima al 100% ke mettere su un server di wow aggiornato come attualmente lo sono i server di wow ufficiali è impossibile
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
beh io cmq lo chiedo
![]()
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Io gioco su forsaken december, è il primo in questa top http://www.gamesites200.com/lineage2/index.shtml
Ha tantissimi player, anche 600 online contemporaneamente ed è completo. è un 5x5x10x
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
beh sono andato sul sito ma non trovo come registrarmi
![]()
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
per chi vuole giocare in un server free di lineage 2 ho trovato(in attesa che mi diano account sul server italiano) un server completamente funzionante dalle quest alle skill ai pet tutto tutto.
Chi vuole unirsi cosi facciamo una bella gilda italiana e rompiamo il culo a sta gente( c'e anche un pakko di player circa 600 costanti) http://l2.icn.lt/lang-1/page-12.asp
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
si, ci sono anche i pet che si cavalcano certo bisogna essere lvl 55 cmq c'e
![]() il mio nome in game e vinced sendatemi pure
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembrano rate pessimi....più che giocare quello è farsi una passeggiata :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.