|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia di Bari
|
[forse OT] Limitazioni HD
Non so è il posto giusto per postare eventualmente spostatelo nella sezione giusta.
Vorrei creare in WinXP Prof degli utenti che non possano accedere ad un Hd ed al masterizzatore ma non ho idea di come fare. Potete aiutarmi?
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: [forse OT] Limitazioni HD
Quote:
Devi utilizzare delle Policy nel caso il pc sia in un dominio Active Directory... Per pc standard vi sono dei software che impedisco di accedere a determinate risorse del pc...quindi potrebbe essere il tuo caso... Sicuramente qualcuno potrà consigliarti uno di questi programmi..io al volo non me li ricordo... Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si, meglio nella sezione windows
In ogni caso nelle proprietà del disco puoi attivare le varie condivisioni ed eventuali limitazioni all'accesso per i vari utenti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.