|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
[NO + MI + VB + sped] Vendo un sacco di cianfrusaglie
Ciao a tutti! Ho fatto un pò di pulizia, ed ecco ciò che ho trovato:
- Hard Disk Conner 340 Mb 10€ - Dispositivo IR Actisis IR mobo ready 15€ - Thermatake Smart & Silent Volcano 9 + griglia Tt, no fan 5€ - Mobo Abit Kg7-L, Amd 900 MHz (Thunderbird, forse) + coolermaster heatsink alluminio, no ram 30€ - Scheda video Xfx Geforce 2 Mx 400 10€ - Lettore cd Asus 52x 10€ - Mobo atx Celeron 400 + heatsink, no fan 5€ - Ati rage LT pro agp 5€ - Mobo slot 1 chipset intel 4pci 3isa 1agp no cpu, ram (non testata) 5€ - Mobo Asus PSA-B socket 7 k6/2 350 MHz 1agp 3pci 2isa chipset ali, at/atx no fan 2com 1lpt 10€ - Mobo Chips 386 dx-33 7isa AT 5€ - Mobo socket 7 3pci 4isa AT 2x8Mb ram, no cpu, fan 5€ - Mouse Logitech ottico ps2-usb 5€ - Frame per periferiche 5.25"->3.5" (2x) 5€ entrambi - Iomega Zip 100 ATA-PI 20€ - Tastiere PS/2 (3x) 9€ tutte - Floppy 3.5" (2x) 10€ entrambi - Tastiera AT 2€ - Mouse Microsoft COM con convertitore PS/2 5€ - Scheda di rete D-Link DFE-538 TX (2x) 10€ entrambe - Scheda TV Terratec Cinergy 400 TV 30€ - Scheda audio Hercules Muse XL 5€ - Soundblaster Live! 5.1 5€ - Mouse 2 pulsanti seriale 2€ - 7 fan 80x80 tra i 25 e i 32 db 15€ tutte - Monitor Philips 15" 1024x768 @ 75Hz 50€ - SoundBlaster 16 value ISA 2€ - 3 cavi IDE ata 66-100-133 3€ tutti - 2 cavi IDE ata 33 2€ entrambi - 3 cavi floppy 2€ entrambi - 2 fan top motor 120x120x38 10€ entrambe - Scheda audio ISA non meglio definita 1€ - 3 EL-Cable blu con inverter (sporchi da residui di colla che si possono togliere 10€ tutti - Connettore A/V out S-Vid out 1€ - Modem smartline 14,4K seriale case in metallo con alimentatore 5€ - Modem Elsa Microlink 14,4K serial case in metallo alimentatore (no cavo com) 5€ - Modulo PCI per LPT 1€ - 3 griglie classiche per ventole da 80x80 2€ tutte - 3 griglie classiche per ventole da 120x120 2€ tutte - 2 griglie classiche per ventole da 60x60 1€ entrambe - SoundBlaster AWE 64 Gold ISA 5€ - SoundBlaster non meglio definita ISA 2€ - Digital Doc5 bianco con i vari sensori e i cavi per le ventole 20€ - Thermaltake Blue Orb 5€ Ovviamente sono tante cose ciascuna molto piccola, quindi preferisco di gran lunga consegna a mano nelle città di Novara->Milano, lungo la linea Trenitalia. Per la provincia di VB ci si può mettere d'accordo per trovarci, con precedenza uguale alla tratta NO-MI. Le spedizioni sono a carico vostro. 2 precisazioni: in vendita anche altrove & sono pezzi vecchi che fra 40 giorni butto, nel caso nessuno voglia comprarmeli. bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Re: [NO + MI + VB + sped] Vendo un sacco di cianfrusaglie
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh, dipende che tipo di invio vuoi. Posso spedire in paccocelere3, paccocelere1, paccocelere5 (se esiste, ho letto di sì), se sei d'accordo fammelo sapere che ti mando un MP per il pagamento
bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per me va bene spedizione in j+3. Hai postepay? i pezzi mi assicuri funzionanti o sono da testare?
Puoi aggiungermi al totale anche - Mobo atx Celeron 400 + heatsink, no fan 5€? Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
passi mai da monza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
guarda se potresti farmi 40€ s.s. incluse POTREI (non è sicuro...) prendere il monitor 15", la sounblaster live! 5.1 e la scheda madre slot 1 non testata...
il monitor e la scheda audio sono PERFETTAMENTE funzionanti? fammi sapere ![]()
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
cosa x questi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
coda per la scheda abite processore
inatnto questa |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per Lucaman:
Da Monza non passo, però è vero che è attaccata a MI, quindi nel caso tu mi dica che ti va bene arrivare almeno fino a Cascina Gobba ci si può incontrare di persona e a questo punto avresti la precedenza sulla Abit. Nessun problema invece per la SB Live! Per hornet75: Siccome con Lucaman c'è in ballo una possibile consegna a mano, per la Abit aspettiamo. Per il resto: - Mobo atx Celeron 400 + heatsink, no fan 5€ - Scheda video Xfx Geforce 2 Mx 400 10€ - Mobo slot 1 chipset intel 4pci 3isa 1agp no cpu, ram (non testata) 5€ nessun problema a spedire, non ho postepay, ci possiamo mettere d'accordo per PM bye,
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io posso arrivare dove c'è la metro
![]() la scheda madre ha scatola accessori ecc? link o foto della sound blaster? la cpu è duron o thunderbird? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Urge un riepilogo:
La Abit aspetto la risposta di Lucaman per consegna a mano. Se negativa, la coda per questo pezzo è: - Hornet75 - ominiverdi - HAVOC La geforce -Hornet75 -ominiverdi La SBLive - Lucaman -Mow Le code degli altri pezzi non hanno bisogno riepiloghi. Per Mow Visto che per il monitor chiedo 50€ e che sicuramente spedirlo non costa poco, non posso farti 40€ includendo anche le spese e altri pezzi bye,
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per Lucaman
Beh, se arrivi dove c'è la metro allora possiamo combinare senza problemi!! La CPU è un Thunderbird 900. Non credo di avere alcun accessorio. La scheda audio è una normale SoundBlaster Live!, dovresti trovare in giro i link anche sui siti ufficiali bye,
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
se sei disposto a consegnare a mano a Parabiago, ti prendo un bel pò di roba.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh, dimmi (anche in PM) cosa intendi per "un bel pò di roba", e vediamo di combinare...
bye,
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok confermo
se tocca a me fammi sapere in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Coda
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
forse ti prendo anche questa:
Thermatake Smart & Silent Volcano 9 + griglia Tt, no fan 5€ che ventola serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
una qualunque 80x80
bye,
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
a 50€ ormai si trovano i 17"... poi le spese di spedizione sono uguali, potresti mettere monitor in uno scatolone e mobo e skaudio dentro un altra scatoletta, imballare tutto assieme e spedire... un semplicissimo j+3 che costa esattamente la stessa cifra che ti costerebbe per spedire solo la mobo e la scheda audio. il 15" è piccolo e pesa nemmeno 20kg quindi non ci sono problemi per il j+3 che prevede fino a 30kg... (poi mi sono stati già spediti dei 17" quindi se mi sono arrivati quelli non c'è problema...) comunque come vuoi tu ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.