|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
[INFO] Consiglio CPU Palm Help Pls
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum :P volevo chiedervi dei consogli su due modelli di processori...
1) Intel® PXA270 2) Texas Instrument OMAP Io ero indeciso tra un Tungsten E e uno Zire 72 ... guardando il processore del primo (un 126 mhz Texas Instrument OMAP) mi pare un po deboluccio al confronto con un 312 mhz Intel PXA270. ma a me hanno detto che nn devo tanto guardare la frequenza. A parte la ROM dello zire che è 18 contro gli 8 del tungsten, la conessione a bluetooth e del sistema palm 5.2.8 zire contro il 5.2.1 tungsten del resto nn ne vedo differenze abissali visto che io la fotocamere dello zire la userei davvero poco :| . Cgiedo a voi + esperti qualche consiglio Grzie a tutti ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
boh se la tua comparazione si basa sulla diff di processore ti dico che il PXA270 è decisamente più potente dell'OMAP, non che con le applicazioni palm si noti tanto la differenza, sicuramnete lo Zire72 è un modello più avanzato, indipendentemente dalla fotocamera(peraltro schifosa come sempre)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Vai con lo zire72....
non è male e per quanto riguarda la fotocamera,non è proprio malaccio, in discrete condizioni di luce e settando bene i parametri si possono fare buone foto.... Poi la fotocamera la usi anche per fare videoclip (a bassa risoluzione), che comunque non guasta.... Inoltre hai anche la possibilità di utilizzarlo come reggistratore premendo un semplice tasto (il file viene salvato in formato wav) Attenzione solo a prendere la seconda edition, sulla quale gli hanno tolto quel colore blu elttrico che dopo un pò andava via..... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
lo zire 72 sapete micca quanto viene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.