|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
win xp sp2: e poi gli ultimi aggiornamenti?
Siccome ha una versione snellita di win xp sp2 volevo scaricare gli aggiornamenti successivi allla sp2, però non ho windows update perchè l' ho rimossso e tutto il corredo, come faccio a scaricarmi gli aggiornamenti di volta in volta e soprattutto come faccio a sapere che gli aggiornamenti che scarico siano proprio per il sp2 e non precedenti??
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Re: win xp sp2: e poi gli ultimi aggiornamenti?
Quote:
arangias! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Re: win xp sp2: e poi gli ultimi aggiornamenti?
Quote:
bè.. windows update va tolto.. occupa memoria e basta no? poi nn serve a nulla... tanto ci siamo noi con windows update che eventualmente diciamo a chi di dovere quali aggiornamenti fare..... [mod cattivo off] tornando un pochino meno bambini e un pochino più adulti... ![]() prova a cercare in qualche sito dove ci siano tutti gli aggiornamenti.... cmq anche secondo me hai fatto malissimo a togliere windows update....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho rislto, mi scarico gli aggiornamenti in base alla data....
![]() però non c' è scritto mai se servono per il sp2 o il sp1 o il sistema liscio, magari un aggiornamento serve solo per il sp1 e non per il sp2... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Ciao Grezzo, anche io ho win xp sp2 nlitato e senza winupdate, quelli ke ho raccolto io dovrebbero essere tutti (spero) quelli usciti dopo sp2 (vedi immagine)
Vai a questa pagina: http://www.microsoft.com/downloads/s...displaylang=it e poi nel cerca x parole chiave digiti KBblablabla, e dai una occhiata. Tieni d'occhio le news di swzone.it, io vedo da lì quando esce qualke agg nuovo da integrare nel cd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
questi sono gli aggiornamenti che mi ha installato windows update fino ad oggi (partendo da una installazione winxp con sp2 integrato):
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
ma non c'è un modo per scaricarli con il vecchio metodo cioè selezionandoli e scaricarli in una cartella specifica del pc??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Prova ad usare Microsoft Baseline Security Analizer 1.2.1
![]()
![]() |
#9 |
|
Prova a formattare il PC e reinstallarti Windows xp + sp2 senza castrazioni
![]() Ripeto, vuoi usare Nlite? Togli solo il messenger (il servizio) e msn explorer....il resto lascialo tutto non ne vale la pena assolutamente credimi...anzi non vale la pena anche chiudere i servizi da WIndows se proprio lo vuoi sapere il PC da quando ho smesso di cazzeggiarci in tal modo, ne ha guadagnato in tutti i sensi!! Ma che pesa...a me gira tutto in full su un P III 800 senza problemi.. ![]() PS comunque voglio essere buono e ti do la lista di quelli che ho installato io e che sono i principali: Serie tutti KB ![]() 834707 890175 886185 885836 885835 873339 Ultima modifica di Ferdy78 : 25-01-2005 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/s...displaylang=it metti nella finestrella "cerca per" i nomi delle varie patch uscite (la lista la trovi nell'allegato di subvertigo) e te le scarichi uno a uno. (anche senza lista cmq era facile, bastava scrivere nella finestrella "windows xp service pack 2" e scaricare tutti i service pack di winxp sp2 che uscivano fuori ![]() Ognuno e' libero di fare come crede imho. Badtz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.