|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13916.html
La compagnia canadese prevede interessanti risultati per l'anno in corso per quanto riguarda la serie di processori destinata a palmari e cellulari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Attendiamo i filtri trilineari anche sui Nokia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Battutina: ma è possibile aggiornare i driver sui cellulari?
Scherzi a parte, spiegatemi cosa serve avere il 3D sui cellulari... solo per gli effetti sulle icone? Se mi dite per i giochi, allora mi chiedo se davvero ha senso comprarsi un cellulare grosso quanto un palmare per giocarci... a questo punto prenderei la PSP di Sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
nn te lo so proprio dire.....io ancora sono rimasto al mio vecchio amatissimo 7110.. ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Convergenza.
Presto potremo fare il 3D Mark 2XXX anche alla tavoletta del cesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
cmq parla non solo di cellulari ma anche di palmari.....e sui palmari 1 pò di senso giocare ce l'ha del resto già moltissima gente gioca con i cellulari non vedo perche' non si debba giocare con i palmari con giochi 3D.
Cia'.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Calderara Di Reno (BO)
|
cmq già si sn visti in giro screenshot di quake o doom su tali smartphone girare a + di 15fps cn alucni effetti attivi...1giorno smartphone e palmari diverranno 1cosa sola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Per il conte
Guarda non ridere ma il mio P900 già fa girare il 3Dmark quello vecchio con la scena iniziale dell'elicottero :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
P900??? hahaha
benchmark? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a quando i cellulari raffreddati a liquido?
Alla fine il cellu si conferma la postazione multimediale portatile del futuro. Magari l'XBOX 5 fungerà anche da telefono... Già! perchè tra un pò non si cercherà + un telefono x telefonare ed eventualmente x giocare o altro. Bensì il contrario... Ah, salve, questo cell ha una marea di funzioni, ecc, ecc, fa anche il capuccino... e poi, sì, vabbé, ci puoi anche telefonare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
beh io spero tanto in quel momento... gli smartphone sono il futuro. Ma si devono dare una mossa con le fuel cells...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
é inutile scalmanarsi tanto
Gia i motorola serie v525-535-550-600-620-300 montano un cipp grafico Imageon, e devo dire che i giochi sono ad un livello di poco inferiore ad un Game Boy Advance, con questo nuovo cip chissa che faranno i nuovi cellulari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
questo è un link per controllare quali cel motorola hanno imageo
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?threadid=33793756
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
cmq i bench per cellulari esistono già: uno è amark e funziona su quelli col java
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
mah... sarà xò a me di giocare ad Halo2 o GTA sul cell nn convince tanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
http://www.nvidia.it/page/goforce_3d_4500.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Invece preferirei dei cellulari che svolgano il lavoro dei cellulari, sms e STOP...
Poi dei Palmari come dei mini PC che abbiano un po' di tutto... Niente vie di mezzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
quoto montorio, ux50 e t630 sony ed il gioco è fatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Io possiedo un Ngage e sono molto contento del mio ottmo acquisto.
Tutti criticano la mia scelta, però io compro quello che interessa a ME, non quello che fa figo o altro. Non mi interessa. Cmq sia, i giochi 3D per Ngage sono tutti renderizzati via software:Tomb Raider, Pandemonium e SegaRally (per citarne alcuni) hanno una grafica paurosa per essere su un cellulare. Figuriamoci se in un futuro uscirà un Ngage con accelerazione 3D. [Sono d'accordo con voi che questi giochi siano TROPPO CARI per quello che effettivamente sono] Inoltre, questi Chip serviranno per velocizzare via hardware la decodifica di files MPEG4 e 3GP, molto utile a mio avviso (metti un film su una mmc da 512 MB e te lo guardi mentre vai in treno). Queste cose le posso già fare, sono che la decodifica via software è molto povera: devo sempre limitare i bitrate massimi e degradare moltissimo la risoluzione per ottenere un video fluido.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
dove si trovano i bench per il p900 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.