|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tamarrialand
|
L' hard disk mi sta lasciando???
Ciao raga ho un hard disk Maxtor DiamondMaxPlus9 da 80 GB.
Ultimamente sento dei rumori, come degli "sganci" provenire dall' interno del mio pc. Siccome un mio amico ha lo stesso hard disk e sente gli stessi rumori ho pensato potesse dipendere proprio da lui. Inoltre oggi mi si è bloccato il pc, allora resetto e il pc mi da boot failure perchè non rileva l' hard disk. Allora spengo da dietro, muovo il molex d' alimentazione dell' hd, riavvio e tutto ritorna normale. Io ho pensato ad un falso contatto voi cosa ne pensate? Ci sono comunque sti rumorini... dite che è il caso che mi prenda un hd nuovo? Grazie a tutti!!! Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: L' hard disk mi sta lasciando???
Quote:
![]() Fai un backup e comincia a pregare ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Perentorio, eh?
Ca**o, e mo come faccio? Ma i clack a cosa sono dovuti tecnicamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
auguri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Ma che skifo!
E dicono che i Maxtor sono i migliori, mo io dove lo prendo un hd diverso ad un costo ragionevole? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quanto tempo di vita hanno dal primo clack?
vorrei trasformare il mio hd in un hd esterno....
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Il mio dura da mesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
stesso hd Maxtor DiamondMaxPlus9 da 80 GB. con gli stessi problemi solo che si e bloccato tutto e non e piu ripartito mandato in riparazione con garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.