|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
canzoni più brutte della storia
Per me è campioni di gigi d'alessio, ma anche gelato al cioccolato non è bellissima
![]() Secondo voi?? Qual'è la canzone più brutta della storia della musica??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
RUM E COCAINA
Arresterei chi la ha fatta... Per il rock, mi ha fatto specie SATELLITE OF LOVE di Lou Reed. Da appassionato dei velvet stavo vomitando..
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Re: canzoni più brutte della storia
Quote:
![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: canzoni più brutte della storia
Quote:
pensa che batte tiziano ferro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
www mi piaci tu....dei gazosa
![]() roba da tagliarsi i zebedei... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Ma tutto un altro ambito/stile/genere/intento quello di Transformer rispetto ai Velvet. Insomma, è glam! Non si merita questo. (transformer è uno dei miei album preferiti!)
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
toto cutugno - voglio andare a vivere in campagna
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Quote:
Si sii è fatta da bambini, però li fanno ascoltare anche ai grandi, nel senso quando andava di moda in ogni radio, gli davano lo stesso spazio e lo stesso interesse di altri gruppi tipo i rem....persino alla publicità della omnitel ![]() certamente nelle canzoni dei cartoni animati di italia 1 ci stava a pennello quella canzone ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Gatto matto di Roberto Angelini
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: /dev/urandom
|
Re: Re: Re: canzoni più brutte della storia
Quote:
niente da fare, tiziano ferro rimane sul podio con le canzoni più oscene della storia, anche se la canzone che ha fatto con Jamelia (è lei... credo...) mi piace
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
bhe, io proporrei l'ultima di Pappalardo a San Remo .. poteva andar bene per San Scemo (lo fanno ancora???)..
Per I vecchi metaltruzzi come me... I LOVE THE DEATH (dei Death ss - sgrat sgrat) .. la canzone piu' brutta e inutile di tutto il mondo metal.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
fiumi di parole dei jalisse
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Tutta la robaccia auss tribale che va di moda da un paio d'anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.