|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
lcd samsung: meglio 701n o 710v
come da oggetto...
li trovo a 311€ il modello 701n a 320 il 710v qual è il migliore dei 2? nonostante il prezzo poco inferiore nn è meglio il 701n visto che è + recente del 710v? osservando le caratteristiche tecniche l'unica diferenza saliente m sembra che il 701n ha tempo di risp 16ms contro 25ms del 710v (anche se ho letto neel'altro topic che in un test è risultato inferiore...) dai raga aiutatemi che domani lo dvo prendere!! Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao.anche io ero nella tua stessa situazione,alla fine però ho preso un altro modello:il 710N.(tra i due litiganti il terzo gode).
cmq tra i due ti consiglierei il 701N,se nn altro x il + basso tempo di risposta,anche se qui dicono che in ogni modo sul 710V nn si nota l'effetto scia.io preferisco andare sul sicuro quindi direi 701N:l'ho visto dove ho comprato il mio(e l'avevano subito,ma io sono rompi e ho voluto il 710N ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anche io andrei sul 710N anche se costa credo una ventina di euro in più.
Tieni conto che praticamente è la versione senza uscita DVI del 710T,uno dei migliori monitor x giocare con RT di 12ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si avete ragione tra i samsung meglio il 710n.
ora però ho sott'occhio pure altri lcd e sono sempre + confuso... che ne pensate di: LG 1720B (ho visto la rece su tom e sembra molto bello) LG 1730s Philips 170b5cs (m interessa x' è multim) siamo sempre nella stessa fascia di prezzo... ciao e grazie!! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
L'LG nn è male(su THG dicono bene del 1720B,ma nn altrettanto del 1730S,che cmq a mio parere rimane un buon monitor),se hai il DVI potrsti andare anche sul 1730B,che costa attorno ai 360euri e ha il doppio ingresso,è appena uscito.x la multimedialità del monitor dipende cosa ci fai,io ne ho preso uno senza speaker e me li sono comprati a parte,e si sente benissimo;cosa che nn sempre sia ha con gli speaker dell'LCD,di solito poco potenti:una soluz del genere va bene a chi ha poco spazio sulla scrivania,altrimenti è da prendere in considerazione davvero le casse a parte,che appunto vanno ancora meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine penso che prenderò a 330€ il samsung 710n. Io ho la presa dvi e avrei preferito un lcd con l'ingresso dvi, ma vista la diff di prexxo col 710t e, soprattutto, visto che nn ho molto chiaro quanto effettivamente sia migliore l'immagine usando la dvi anzikè la vga, ripiego sul 710n che cmq, mi pare di capire, faccia il suo dovere egregiamente ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.