|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
passare da windows 98 F.E. a windows 98 S.E.
Un mio amico ha un problema. Gli è stato mandato un modem adsl dalla telecom per alice adsl. Lui ha un pc non recente e monta windows 98 prima edizione. Stranamente il modem che gli è stato mandato non supporta windows 98 prima edizione e la telecom non manda più modem che lo supportino per alice free. Quindi ho provato a cercare in qualche negozio ma non c'è più traccia dell'aggiornamento. Sapete se esiste qualche negozio a firenze o anche un file che si possa prendere da internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
da quello che mi ricordo non esiste un service pack per win 98 l'unica è aggiornarlo (o installare) con win 98SE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Firenze
|
infatti io non cerco un service pack, ma il cd che aggiorna windows 98 dalla prima alla seconda edizione. Ma avendo windows 98 SE si può aggiornare windows prima edizione alla seconda? Spero mi rispondiate comunque grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Meno male che con FE nn funziona, collegarsi a internet con quella versione è un suicidio per i bachi che ha. Non può mettere XP?
L'aggiornamento penso che non si trovi più legalmente...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se hai il cd di win 98Se puoi fare una reinstallazione del SO, ma penso che a questo punto ti convega formattare e fare una installazione di win 98se pulita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.