|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
[PERUGIA] Vendo ati radeon 9100 64mb
La scheda e' ok in windows e dvd-divx, uscita tv perfetta.
In alcuni game sul mio sistema (asus cuv4x-e con l'ostico chipset via apollo133)da degli artefatti qua e la (triangolini neri o triangoli trasparenti) a me li ha dati con gp4 e con 3dmark2001. Risulta invece perfetta con maxpaine, quake2/3, 3dmark2000, e con il bench pesantissimo di finalfantasy e con i bench opengl. L'ho provata su un altro pc (pentium4 chipset sis) e non ha dato artefatti, come non li ha mai dati a chi me l'ha venduta, l'utente max84 di questo forum. A me smette di dare artefatti se abbasso il clock di sistema da 133 a 100, quindi presumo, ripeto, presumo, che la colpa sia del mio sistema che avendo il chipset via apollo 133 ha incompatibilita con le ati 8500/9100 tra l'altro incompatibilita risaputa in rete, ma io non lo sapev quando la presi.... La vendo con scatola originale, manuale, cd, 2 metri di cavo s-video. Ripeto, secondo me la scheda e' perfetta, ma se avete sistemi via apollo133 non va bene e comunque non garantisco che non abbia di suo dei minimi artefatti su altre configurazioni...ripeto, non lo so ma per correttezza lo dico ora. Io la terrei pure, ma sono un fissato di gp4 per cui mi interessa in pratica solo questo gioco con cui appunto mi ha dato problemi. La scheda e' una sapphire atlantis radeon 9100 64mb ddr il suo clock originale e' di 250mhz per il processore e di 230mhz per le ram. La "svendo" a 40 euro spedizione inclusa. Accetto anche scambio con schede video a questo punto mi tocca passare a NVIDIA...quindi scambio con schede serie FX dalla 5200 (versione 128bit però) in su...magari 5600 + conguaio...
.......Spegni il computer, accendi la vita........ "Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!" Ultima modifica di tetsuya31 : 24-01-2005 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ti posso offrire 20 euro piu' una radeon 7000 64MB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie!
Forse ho gia combinato uno scambio...in caso fosse ancora disponibile aggiorno il post!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
Quote:
con andreagiomni? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
SGAMATO!!!!!
Qual è il tuo nick li? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
Muahahahah!!
sò alex! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.