|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cornamuse che ti pompano cercasi
ciao
![]() mi serve una mano, cerco artisti, album o brani in cui si sentano delle belle cornamuse magari accompagnate da batteria ma va bene anche senza purchè siano tendenti all'epico/evocativo. vi faccio 2 esempi: The Piper's calling e l'intermezzo in cornamusa di Someone far Beyond, entrambe dei blind guardian.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
senza dubbio i Grave Digger
![]() ora non mi chiedere i brani perché saranno dieci anni che non ascolto un loro disco ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grave Digger!!!!
Ascolta Rebellion! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
azz volevo aprire lo stesso identico thread ieri sera
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
è risaputo che leggo nel pensiero della gente.... ![]() grazie a tutti, mo vado in cerca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bravi caspita, e belli..
ho ascoltato rebellion (la canzone) e mi è piaciuta, vado a prendere un cd, rebellio dato che me lo hai consigliato! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() Ps:in tutto il disco ci sono pezzi di cornamuse sparsi,anche nelle altre song! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fighissimi, il backup è già su sul mio mostro!
avete altri gruppi da consigliarmi? vanno bene anche solo cornamuse volendo stare su cose non metal diciamo, cmq grandi i grave digger! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Intendi dire tipo Hevia?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hevia? intendi enia?
basta che ci siano cornamuse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Allora Hevia, è fantastico. Ti consiglio "No Man's Land" (o "Tierra De Nadie" in spagnolo). Se vuoi provare una traccia ricorderai sicuramente la famosa "Businde Reel"... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
an zi, quella la ricordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
maronna chiedo venia che bestemmia ho detto... pardon mi sono confuso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, scherzi a parte, i primi due album di Hevia sono molto belli: <No Man's Land> il primo e "The Other Side" il secondo. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.