|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Stampante Multifunzione
Ciao a tutti, devo comprare una stampante multifunzione che faccia da:
-scanner -stampante -fotocopiatrice e deve essere supportata non dico al 100% ma al 95% da Linux.... sapete dirmi qlk? Vorrei stare sotto i 200€ avevo visto la HP psc 1350 a 130€ però non so la qualità di stampa... per favore consigliatemi!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Sulla qualità non saprei dirti perchè non le conosco, ma le HP multifunzione come le monofunzione sono supportate al 100% con driver ufficiali
![]()
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. Ultima modifica di Trotto@81 : 05-01-2005 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perfetto... allora prenderò sicuramente una HP
grazie
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Re: Stampante Multifunzione
Quote:
Ciao a tutti... io ho proprio quella... e un driver specifico non c'è... c'è solo il driver della serie, cioè 1300... e comunque non funziona tranquillamente.... Per esempio Suse (con la configurazione fatta da installazione) non mi stampa... tantomeno mi funziona lo scanner... Un saluto... masand
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
stai scherzando???
ma se sul sito dei driver Hp c'è scritto che funzia a dovere.... Ti prego è molto importate sapere se funzia o no, quindi ti ringrazio già da subito
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
Ciao Luka... dove lo hai letto specificatamente? Puoi darmi il link per favore? Io ti ho riportato la mia esperienza... Però comunque ti ho detto che ho provato la stampante a intallazione fatta... quindi il sistema non era ottimizzato né aggiornato (comunque i driver PSC c'erano). Dato che è collegata tramite USB, magari installando i driver NFORCE va meglio... Quando lo faccio ti dico ok? Un saluo a tutti... masand
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in questo sito: http://hpinkjet.sourceforge.net/productsmf.php
kmq prova a cercare su google... penso di prendere o la psc 2355 o la psc 2175 dimmi se riesci ciao!
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao, ho una HP psc 1350, installata su Suse 9.2.
Scanner, ok...stampante, ok (forse un po' lentina durante la stampa..) lettore di memory card, non ho provato. Ho usato i driver HPLIP 0.8.4 ...installati seguendo questa guida. http://hpinkjet.sourceforge.net/install.php ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi fa piacere...
io sarei intenzionato a comperare la psc 2355 però non so se è supportata... cosa mi consigliate? la 2355 o la 2175?
![]() |
#10 | |
Moderatore
|
Quote:
grazie della dritta... con i drive in dotatozione, non era possibile far fungere la stampante... Ma lo scanner come lo hai configurato? Ciao e grazie ancora. P.S. Per quanto riguarda il lettore di memoria, te lo vede tranquillamente come hd usb, proprio come windows. masand
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Provato anche lettore di memorie...ok...visto come hd usb, come dicevi tu. Unica cosa...dopo aver letto il contenuto della memoria, non mi è stato + possibile ne stampare, ne usare lo scanner....(dispositivo occupato). Ho dovuto spegnere e riaccendere ![]() ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
|
Quote:
Peccato... ma tutto sommato tra non usarla per niente è un buon risultato no? Un saluto. masand
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sapete nulla della psc 2355???
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
interessa pura a me la HP-PSC 2355, è molto piu nuova della 2175, l unica "pecca" delle hpe che le cartucce costano di piu a confronto delle canon, visto che hanno la testina integrata.Il lato positivo è che cambiando ogni volta anche la testina questa non si incraccia e stampa sempre bene!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi sono comprato la 2355...va bene, riesco anche a usare la funzione scanner
una cosa che non capisco però è che ogni tanto stampa i colori tutti in viola.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.