Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2005, 21:31   #1
ctripe
Senior Member

L'Avatar di ctripe

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera di Levante
Pocket PC MEDION MDPCC 2501

Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi un ppc o un palm corrispondente al suddetto modello per cercare accessori visto che i suoi non si riescono a reperire? A me serve il cavetto USB per collegarlo al pc ma non lo trovo......
Ciao e grazie
Old 19-01-2005, 21:50   #2
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
ma sei sicuro che il cavetto non sia universale per tutti i PC Medion ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2005, 14:48   #3
ctripe
Senior Member

L'Avatar di ctripe

Mi sa che mi sono espresso male.....
Io ho QUEL pocket pc e mi seve il cavo da collegare a QUEL ppc per poterlo sincronizzare, tramite porta USB, con un qualunque pc. Il problema è che Medion distribuisce i ricambi solo attraverso PE92 che mi sembra che non abbia molta voglia di vendere visto che non mi hanno ancora risposto ad una mail dopo 3 giorni......
Old 21-01-2005, 13:28   #4
giottto
Senior Member

L'Avatar di giottto

Iscritto dal: Dec 2001
Città: forli'
mi sapresti dire come ti trovi come navigatore..ero intenzionato a prenderlo..ma piu' che altro come navigatore di utilizzo
Old 21-01-2005, 17:13   #5
ctripe
Senior Member

L'Avatar di ctripe

Anche io lo utilizzo prettamente come navigatore, però mi sta sulle palle non poterlo sincronizzare soprattutto per caricare programmi e tra poco ti spiegherò il perché.....
Appena preso, da neofita, l'ho trovato molto valido. Il ppc in se stesso lo trovo molto valido soprattutto valutando il rapporto qualità - prezzo. Subito mi sembrava molto valido anche il sw di navigazione, ma dopo aver provato il TomTom ho ridimensionato molto il mio criterio di valutazione del suo Medion Navigator....
Il problema è che non potendolo sincronizzare con il pc ho dovuto fare i salti mortali per capire come caricarlo dalla memory card !!!!
Old 21-01-2005, 18:03   #6
giottto
Senior Member

L'Avatar di giottto

pero' ho letto che e' compatibile con il tom tom
ma il collegamento usb non sei riuscito a trovarlo?
Old 21-01-2005, 18:41   #7
ctripe
Senior Member

L'Avatar di ctripe

Infatti, è proprio caricando il TomTom sul Medion che ho potuto fare il confronto e disinstallare il suo....
Non sono proprio riuscito a trovarlo il cavo USB, anche perché nessuno mi da una mano......
Old 21-01-2005, 19:30   #8
giottto
Senior Member

L'Avatar di giottto

ma il tom tom lo hai trovato.....
Old 21-01-2005, 19:45   #9
ctripe
Senior Member

L'Avatar di ctripe

Il problema non è trovare il TomTom, ma capire quali siano i file da copiare sulla memory card per poi lanciarli per installarlo sul ppc (da neofita di ppc, naturalmente...... ). Normalmente c'è un installer che viene lanciato da windows e, tramite la sincronizzazione con il ppc, viene installato sul dispositivo.
Se comunque qualcuno che legge sapesse dirmi se c'è un modello di qualche altra marca più diffusa e meglio seguita che può corrispondere per il pezzo che cerco....
Ho scritto nuovamente a vendita.ricambi@pe92.it esponendo la mia "disapprovazione" per la loro assistenza inesistente svolta da "tecnici" chiaramente non preparati e dalla loro ricambistica che non riesce a rispondere ad una e-mail dopo 4 giorni dall'invio..... neanche ci affidassimo ancora alla posta ordinaria!!!

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian