|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
poveri possessori di pub...
dopo avere incrementato i loro fatturati pestando duro col caro euro e prosciugando le tasche di chi la sera si toglie il lussuosissimi vizio di una media o di un cocktail adesso saranno costretti ad adeguarsi a una legge vessatoria, ingiusta, ghettizzante.. quella sul fumo....
![]() in miniera e di corsa, altro che proroga! ![]() Achtung!!! dalle parti di milano girerà uno abbastanza incazzato pronto a chiamare la madama se sente il minimo odore di tabacco combusto ![]() esercente avvisato mezzo salvato ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: poveri possessori di pub...
Quote:
![]() L'unica differenza è che quello incazzato sarà dalle parti di Como:mi sto preparando a memorizzare tutti i numeri dei vigili urbani di zona così finalmente faranno qualcosa di utile oltre a far agguati con il velox!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: poveri possessori di pub...
Quote:
temo saremo un piccolo esercito: quelli che han subito lo schifo delle sigarette per anni e anni gentilmente offerti dai fumatori che, perbacco, se li prendi uno per uno sono pronti a giurare che fumano solo se hanno il permesso, ma poi in pratica.... e guerra sia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
quasi quasi lo faccio pure io .......
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Ecco un altro incazzato a treviso
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma, dato che a quanto pare i gestori possono fare una sala per fumatori, non esistono i locali interi per soli fumatori?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
no e mai esisteranno sennò automaticamente sarebbero tutti mutati in luoghi per fumatori e nulla cambierebbe ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
la nebbiolina da quell'atmosfera da bar... come
potete dire che preferireste non ci fosse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, ma sto in padana e mi secca già abbastanza quando c'è la nebbia atmosferica...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
io sto dall'altro lato della barricata, cioè faccio parte di quelle persone che non potranno + godersi una sigaretta mentre sorseggiano una birra al bar (a meno che quest'ultimo sia dotato di sala fumatori) con conseguente intossicazione dei non fumatori...
cmq mi da idea che sarà la solita cosa all'italiana: x i primi 2 mesi, multe a raffica, tiggì che danno notizie di locali chiusi ecc ecc, e dopo ritornerà tutto come prima.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
guardate anche io fumo, e devo ammettere che il fumo nei locali tipo i ristoranti mi fa incazzare (a tavola nn fumo, al max esco, ma mangiare con quella puzza no), però nei pub devo ammettere che la sigaretta con la media ci sta, però certe volte c'è troppo fumo (colpa anche degli impianti che nn vanno 1 sega...)
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Al ristorante ho l'abitudine di portarmi fuori il mio bel bicchiere di vino e fumarmi la sigaretta con 20 gradi sotto zero sorseggiando il mio bianco e non intossicando nessuno. Sono fumatrice si, però odio anch'io stare nei pub dove non si respira - tipo quello di una mia amica - , a volte clienti mi insultano se faccio arieggiare un po' aprendo la porta posteriore, e torno a casa come se mi fossi fumata quaranta sigarette invece che cinque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Godo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Re: poveri possessori di pub...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Vicino a Novara
|
Non credo che tra 2 mesi ritornerà tutto come prima.
E' già successo per i cinema; il divieto di fumo aveva creato una mezza rivoluzione e si pensava che dopo poco si sarebbe tornati ad intossicarsi di nuovo ... ora voi conoscete quelche cinema in cui si può fumare? alla fine è tutta questione di abitudine! (sono fumatore ma a volte nei locali vengono giù le lacrime anche a me dal troppo fumo e nei ristoranti mi fà schifo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
contateci poco che non cambi nulla, contateci veramente poco....
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
grazie a Dio adesso non penserò + di entrare nella nebbia
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
te pensa che al poli un mio amico staval litigando una matricola che fumava allegramente in nave ![]() alle volte mi spiace arrivare in ritardo, poteva scapparci un bel pestaggio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.