|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Waiting for Alviso...
Mancano soli due giorni al fatidico 19, data che potrebbe rivoluzionare ( beh, magari è un po' esagerato... ) il mondo dei portatili!
Che ne dite di cercare di seguire l'uscita di Alviso da vicino, postando tutti i nuovi modelli delle varie case che lo monteranno (tenendo d'occhio soprattutto quelle più "dinamiche" come dell!) e cercando recensioni, benchmark e notizie fresche? Io, personalmente, sono curiosissimo di vedere non solo le prestazioni ( con un dothan 1,7GHz ho tenuto egregiamente testa ad un athlon 64 3500+ a super-pi! distacco minimo! ), ma anche i consumi... Le DDR2 dovrebbero essere meno avide di energia rispetto alle DDR. Qualcuno conosce altre caratteristiche? Verrà finalmente introdotto il dual channel? Il PCI-Express porterà dei benefici in termini di autonomia?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.