|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
[To] Mobo Pcchips
ciao
modello M754LMR+ socket 370 vga+lan+audio+modem 25euro no sped scambio con case o con sd 256
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Aggiungo altre info visto che l'ho avuta,
Parte video affidata ad ALI TNT2 M64 (condivide 8/16/20 MB di sistema) Parte audio con quattro canali Slot AGP assente (mannaggia!!!) Modem con socket proprietario E' una scheda senza troppe pretese ma che funziona da quasi 5 anni, la mia aveva un celly 566 ma mi pare regga fino ad un P3 800 o addirittura 1000, ha solo 3 slot pci ma per un piccolo piccolo muletto va + che bene (è mini ATX) ed ha tutto ma proprio tutto il necessario!!! Byez
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: [To] Mobo Pcchips
Quote:
Scheda perfettamente funzionante? Se ti va bene...scambierei con un case ATX con alimentatore da 300W (o 350W? ![]() (mancano 1 "sportello di plastica" per 5.25" e uno per 3,5"...ma penso che in qualsiasi pc ci sia un lettore cd e un dischetto...volendo te li recupero) Fammi sapere perchè devo assolutamente trovarne una entro il fine settimana... Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao
non ho i cavi nè il cd ma penso che si possa reperire su Internet, L'ho acquistata usata e nn l'ho testata ma non ci dovrebbero essere problemi, nel caso tu avessi una cpu potremmo provarla al volo che dici? Io non ho cpu adatte in questo momento, cmq sono sicuro al 99% del funzionamento. Per me andrebbe bene lo scambio col case. Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Si..ho un Celly 500 sk 370..direi che è un'ottima idea quella di provarla al volo ![]() Altra cosa...ti cambia qualcosa se ho toppato la foto? ![]() L'errore è dovuto al fatto che li ho entrambi (visto che cambia solo il frontale...mentre lo chassic vero e proprio è sempre lo stesso...)..e quello è già in uso... Se mi dai tempo gli faccio una foto del mio così vedi com'è ![]() Se troviamo l'accordo..quando ci saresti per lo scambio?(a me serve il più presto possibile ![]() Altra cosa..visto che hai scritto anche limitrofi di Torino..posso sapere di dove sei (anche in PVT..ho provato a mandartene uno ma avevi la mailbox piena)... Sono del Canavese...magari siamo più vicini di quanto pensiamo ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao...eccoti le foto giuste del frontale del case....te le allego in 3 post diversi..per non stare a upparle da qualche altra parte...
![]() Ecco il frontale... Ciao Diego
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ecco un laterale...
Ciao Diego
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ed infine un dettaglio del frontale....
Il tasto centrale grosso è il power, i 2 "pallini" laterali sono il led power e l'hd ed il tastino centrale più piccolo sotto è il reset.... Come puoi vedere di questo ho tutto...è come nuovo l'ho usato una sola volta... Fammi sapere.. Ciao Diego
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: [To] Mobo Pcchips
Quote:
![]() ![]() ![]() Domani con calma provo ad installarci un S.O. e a provare modem,rete,ecc..ecc... Peccato che assieme non ci fosse uno shield per il case...visto che ha le uscite fuori standard...e sono costretto a lasciarle "a vista" ![]() Il mio case ti aggrada? ![]() ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: [To] Mobo Pcchips
Quote:
wow in notturna :-d l' I/O shield azz...non ci ho pensato neanche a io ![]() Riesci a personalizzarne uno???! Fammi sapere ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [To] Mobo Pcchips
Quote:
![]() Se tu hai quello originale magari ci possiamo trovare una volta...così ti dò anche lo scontrino del case come ti ho accennato via sms ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [To] Mobo Pcchips
Quote:
è che non ce l'ho neanche io la mascherina ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Grugliasco (TO)
|
già venduta?
scusate.. avevo sbagliato discussione nela quale postare.. buona vendita!
"Senza deviazione non è possibile il progresso e quindi chiunque devia dalla norma viene considerato pazzo" (Frank Zappa) http://www.relov.it Ultima modifica di laba : 10-01-2005 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.