|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
Pacchi nierle come arrivano????
volevo sapere coem arrivano i pacchi da nierle, del tipo, usano un nastro adesivo con la loro scritta o uno normale avana/trasparente, sul pacco c'è scritto nulla, ci sono indicazioni particolari, chiedo per evitare di accettare una pacco magari manomesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Nulla di particolare,...scatola anonima (cartone ) , nastro senza scritte,...!!
Invece si vede benissimo il nastro giallo di Sicurezza SDA...quello si vede.!!! ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
grazie per la risposta, visot che domani dovrebeb arrivarmi una spedizione volevo accertarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
|
X Bibolo
Ciao ,volevo chiederti quanto tempo ci hanno messo a spedirti la merce e qual'è il metodo di pagamento più veloce ,dovrei inoltrare un'ordine corposo di dvd e ne ho bisogno entro il 22 gennaio Ti ringrazio in anticipo per le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il pacco potrebbe arrivare anche in 4 giorni,....dipende tutto dalle Poste .......spediscono appena vedono l'accredito sul loro conto , quindi se paghi con Carta di Credito o Paypal sei avvantaggiato rispetto al Bonifico Bancario (qui ci vogliono 3/4 giorni x le pratiche)......
l'ultima volta che ho ordinato .tutto si è risolto in 12 giorni ,..pagamento con Bonifico (però)........ ciao
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
|
a questo punto penso di ordinare con carta di credito cosi abbrevio la
consegna. In Italia non ho trovato niente a quei prezzi ,incredibile come siamo arretrati Grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è questione di Arretratezza,...ma di opportunismo !! C'è un mercato "libero" ,..e in Italia siamo i primi , come prezzi,... con i salari , invece, siamo fermi a prima dell'entrata dell'euro!! Sta a noi "difenderci" e non farci "spennare"....se possibile!! ciao [off Topic - off]
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.