|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Leadtek 6600GT AGP, surriscaldo
Volevo chiedere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema mio. In pratica da quando ho montato questa scheda, se non tolgo la copertura del case ho dei blocchi con i giochi piú stressanti dopo un pó di tempo. In versione "cabriolet" non ho avuto alcun problema.
Ho provato a fare diversi fori nella copertura del case, ma sembra che non risolva il problema. Il problema é pure comprare un'altra ventola: non ho attacchi per l'alimentazione (300W), con 2 HD, 2 masterizzatori. La scheda stessa l'ho dovuta alimentare sfruttando l'adattatore fornito con la scheda... Possibile che abbiano montato una ventola cosi scarsa? o il mio case fa schifo? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salve(un mikropaese)
|
...di che marca è la scheda? non mi dire che è sparkle...cmq l' ali del tua case è piccolo! dai un occhiatina a quelli nuovi con ventolone orizzontale devi avere almeno 35 amper(non so come si scrive) e in piu' ti mandano aria nel case a cascata ...
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salve(un mikropaese)
|
...scusa mi sono appena accorto della marca...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
spesso le ventole o hanno il connettore 3 pin x collegarle alla mobo o duplicano l'attacco 4 pin dell'ali...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.