|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Sim City 4....nessun obbiettivo?
Cioe' la domanda e'....tipo in caesar 3 per ogni missione c'e uno o piu' scopi da raggiungere (popolazione,soldi,ecc)...in sim city si costruisce la citta' e basta?non c'e una specie di carrirera in cui ci sono degli obbiettivi da raggiungere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
purtroppo no. infatti questo secondo me è un grande limite. qualche scopo potevano fissarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma allora che senso ha????uff.... Anche i sim city precedenti erano cosi'? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma non avete un minimo di fantasia?
![]() che balle, bisogna proprio trovare "lo scopo", se non c'è da ammazzare il mostro finale o far uscire la scrittona "bravo hai vinto" non vi accontentate... boh, io non capisco, avete delle menti sterili ![]() non sapete quanto ho giocato a simcity dal primo, e non mi sono mai chiesto qual'è l'obiettivo, così come sinceramente mi stupisco che molti vengano a chiedere qual'è lo scopo in flight simulator ![]() mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
in generale è comunque colpa della società, che ci fa cercare sempre uno scopo ad ogni nostra azione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Gli unici scopi che esistono in sim coty 4 sono quelli fissati per poter costruire edifici SPECIALI e basta direi.
Come mai io nn riesco a fare funzionare la ferrovia?mi da introiti 0! forse 1 o 2 soldi al mese e basta!Eppure ho messo sia stazioni merci che stazioni passeggeri..mah! Inoltre a cosa cavoletti serve l'autostrada se la devi costruire quando parte della cità l'hai construita e quindi ovviamente nn abbatti palazzoni per metterla al posto di strade ormai pienamente ingolfate dal traffico? Secondo me bisognerebbe già quando si fanno i progetti della aree varie della città da predestinare al commercio ecc... mettere già le autostrade ecc!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Lo scopo di Simcity è simulare una città, che volete che vi faccia? Se volete le battaglie non potete pretenderle da simcity, no?
E' inutile anche fare paragoni con Caesar 3, Simcity è infinitamente più complesso. Comunque resta uno dei miei giochi preferiti, ce l'ho dalla prima versione...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E che ne pensi del 4 ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Mah, scelta dovuta anche perchè il 4 nn và fluido sul suo pc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma no, non c'è mica nessun Caesar 4...
Allora volevi dire Sim City 4? Beh parlavo ben di quello... Cioè, lo scopo del gioco è costruire e gestire la città. In Simcity4 si va anche oltre questo concetto e si deve gestire un'intera regione con tutte le correlazioni tra le varie città, per cui la complessità è ancora più alta. Poi posso capire che non piaccia, in fin dei conti è un gioco più "filosofico" di altri molto terra terra che vanno per la maggiore, ma se è uno dei più grandi giochi della storia dei PC ci sarà pure qualche motivo... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok grazie delle delucidazioni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
anche a me sim city è sempre piaciuto, alcuni mesi fa ho installato il 4 ma anche sulla macchina che ho ora, dopo un po' di tempo quando la città cresce comincia a non andare fluido....mi domando quando vai su di diversi milioni di abitanti!!! forse ho esagerato con i dettagli grafici troppo alti
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Confermo, cala i dettagli e vedrai che va molto meglio
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ehm, se volete gli scopi in simcity 4 nn c'è l'espansione Rush Hour?
se non erro quella ha le campagne o roba del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Hm, no, mi sa tanto che il gioco non lo conoscete proprio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.