|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 41
|
Da Rhino a Max
Qual'è secondo voi il miglior modo per importare in 3DS MAX 6 un modello fatto in Rhino 3?
Ricordo che per MAX 4 c'era un plugin che permetteva di importare in MAX direttamente files .3DM di Rhino contenenti meshes, ma per MAX 6 non ho trovato niente di simile. Voi (chi usa Rhino) come fate?! Grazie! ;-)
__________________
M/B Soltek SL-DRV5 (KT333) - Thoro-B 1800+@2400+ Mobile - Geforce 4 440MX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7179
|
io uso il formato 3DS, anche se devo fare di solito alcuni tentatvi per vedere se la quantità di poligoni è sufficiente, giusta o esagerata.
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 588
|
ciao, prova qui: http://www.superfici3d.com
oppure qui: http://www.npowersoftware.com http://www.npowersoftware.com/solids/learnmorePS.html il prodotto si chiama powerTranslator |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7179
|
grazie mille, non ricordavo più queste perle...mi torneranno utili presto!!!
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 41
|
Quote:
__________________
M/B Soltek SL-DRV5 (KT333) - Thoro-B 1800+@2400+ Mobile - Geforce 4 440MX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.