|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quale joystick con manetta e controllo timone?
Salve a tutti.
Vorrei comprare un nuovo joystick per sostituire il mio MS Sidewinder attuale (alquanto vetusto). Vorrei un modello usb con il controllo del timone (ossia con l'impugnatura che ruota) e della manetta. Ho visto il predator q501 della trust ad una 30ina di euro. C'é qualche altro modello intorno a questa cifra con queste caratteristiche? Del trust non mi piace molto come é fatta la manetta (una semplice rotella scorrevole). Mi potete aiutare? Grazie Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Dai un'occhiata ai joystick Saitek. Un mio amico ne ha uno (non ricordo il modello) ed è veramente ben costruito, robusto.
http://www.saitek.com/italy/prod/joysticks.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Ah, dimenticavo. Ti sconsiglio i Trust, evitali come la peste. In generale evita tutti i prodotti trust. A me è capitato un joystick e dopo due settimane non sentiva più gli spostamenti, aveva già i sensori rotti.
Per non parlare dello scanner, ma quella è un'altra storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Intorno ai 3o-40€ cosa mi consigliate?
Ho visto il saitek cyborg evo e il logitech wingman force 3D. Il primo viene circa 40€ il secondo 50€ ma ha il forcefeedback. Io però non volevo andare troppo oltre i 30€. Ci sono altri modelli da prendere in considerazione? Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.