|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Pearl Jam
Mi consigliate il titolo di qualche loro bella canzone?
A parte Do the evolution, black, alive che ho già sentito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
brain of j
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
rearviewmirror
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Le mie preferite
Black rearviewmirror thumbing my way Wishlist Oceans Nothing man Last kiss Better man Given to fly Man of the hour Alive MFC Jeremy Even Flow Love boat captain Yellow ledbetter
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 19-12-2004 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Avevo fatto qualche mese fa un thread uguale identico, con le risposte mi ero fatto una cultura, prova a fare uno search, appatto che funzioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Le canzoni davvero belle dei PJ (il mio gruppo preferito dai 15 anni a ora) sono davvero troppe.
Basta cmq un album qualsiasi tra i primi 2 e Yield e ne trovi quante ne vuoi. Sugli altri tante bellissime ma non tutte secondo me ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Concordo con damascato, Ten è da ascoltare tutto.
Di Vs mi piace molto Daughter. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
inoltre guardati il video di
do the volution..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Quote:
Non posso che quotare in pieno, con l'unica differenza che nel 91 di anni ne avevo 24.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
direi anche:
indifference immortality better man nothing man dirty frank oceans state of love and trust in my tree you are thumbing my way ... potrei andare avanti ad oltranza ma non vale io sono di parte ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
oceans è la mia preferita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Una di quelle che preferisco è sicuramente Black. Se poi parliamo della versione live contenuta in live @ Banaroya Hall si arriva a livelli da pelle d'oca quando il pubblico canta l'ultima strofa.
Altri grandi pezzi sono IMHO: rearviewmirror go indifference betterman once state of love and trust (dalla colonna sonora di "singles") low light thin air crazy mary yellow ledbetter ... ...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
bugs
![]() (da vitalogy...bellissimo lp, forse il mio preferito. anzi senza il forse) beh, tremor christh sempre in vitalogy o 'many fast car' e 'in hiding' di yeld
![]() |
#14 |
|
e non vogliamo citare heyfoxymophandlemama (stupid mop) ?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
La loro cover di Crazy Mary...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.