|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Genova
|
Grosso problema senza soluzione...help!
Ciao raga mi sono spostato su questo thread perchè magari è più congeniale ma vi posto il link da dove è iniziato
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 Il problema in poche parole è il seguente: mi appare un messaggio di errore all'avvio di windows. esattamente questo: "lsass.exe ERRORE DI SISTEMA Un'operazione di I/O iniziata dal registro di sistema è fallita in maniera irreversibile. Il registro di sistema non ha potuto leggere, scrivere o chiudere correttamente uno dei file che contengono l'immagine di sistema del registro di sistema." vi dico i test che ho fatto con risultato nullo: Hardware: ------------- - Cambiato processore - Cambiato RAM - Cambiato alimentatore Software: ------------- - Reinstallato windows xp pro su nuova partizione - PowerMax (test per HD maxtor) - Resettato Bios - Scaricato tutti i service pack - Scnsionato tutto con AVG antivirus Quindi escluderei che si tratti del SASSER, che si tratti della cpu danneggiata, della ram incompatibile o farlocca...L'hardisk nuovo da 80 GB passa alla grande il test della casa... La cosa strana è che l'errore non lo da sempre ma solo a volte...e che se il sistema parte va alla grande finche non lo spengo... Sono nella cacca amisci, asciuffate l'errore! Denghiu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.