|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ADSL Libero-infostrada - io me l'attivo subito
Ragazzi adesso è davvero troppo, Libero ha portato la sua adsl flat a ben 2mbit a 30 euro mensili. E' vero che la telecom ha detto di portare la sua adsl da 640 a 1.2 mbit entro febbraio (se tutto va bene in estate la portato) ma il paragone rimane sempre improponibile.
ADSL LIBERO A 2MBIT PREZZO: 30 EURO ADSL TELECOM A 1.2 MBIT (non ufficiale) PREZZO 40 EURO Come vedete il paragone non regge, e avendo constatato nella giornata di oggi tramite 2 miei amici le effetive prestazioni della 2 mbit di libero (MI SONO IMPRESSIONATO A VEDERE SCARICARE UNA ADSL A + DI 240 Kbit), ho già fatto la disdetta con telecom. Fatemi sapere ke ne pensate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Coem dici giustamente tu, se sei coperto dalla rete di libero, non c'e' paragone assolutamente.. Oltretutto, oltre a risparmiare 7 euro al mese, ti regalano 3 mesi di abbonamento, il che' e' davveor un regalo..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
per la precisione il prezzo telecom è 37 euro (36.95).
Il prezzo di 40 euro è con il modem... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma è inutile ke stiamo a parlare se il prezzo è 6-7-8-9-10 euro di differnza con teelcom. Anzi supponiamo pure ke sia uguale:
LIBERO= 2MBIT TEELOCM= 640 KBIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Raga io sono koperto, voi ke dite, di passare a libero?ora ho tin.it....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
- Tin.it forfat / Alice Flat, velocità 1280/256 prezzo: 37 euro (c'è già il comunicato ufficiale sia di telecom, sia tin.it dell'upgrade 640->1280) - Libero Flat, prezzo 30 euro, velocità 2048/256 (se coperto da wind), 1280/256 (se non coperto da wind) PS: Per quanti volessero disdire tin.it prima della scadenza del contratto: http://forum.hwupgrade.it/showthread...29#post7222629 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Saresti pregato di non postare le stesse discussioni in sezioni differenti... quella nelle discussioni generiche è stata chiusa.
E inoltre faresti anche bene ad utilizzare le discussioni sull'argomento già presenti. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.