|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13799.html
La compagnia taiwanese sembra in procinto di adottare anche per il comparto notebook la medesima strategia già intrapresa con schede madri e schede video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che vuol dire value? che ci saranno portatili da meno di 800 euro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
non credo...
magari saranno notebook tipo acer, con schermi meno belli per abbatere i costi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
dai, non sono male gli Acer, ne ho tre in ufficio, vanno meglio dei toshiba o HP e uno solo ha dato problemi(meccanici: la cerniera del display bloccata)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
dai, non sono male gli Acer, ne ho tre in ufficio, vanno meglio dei toshiba o HP e uno solo ha dato problemi(meccanici: la cerniera del display bloccata)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Acer meglio di HP....
![]() Guarda il tuo è un vero caso, generalmente proprio quelli che hai citato sono Notebook al di sopra della media (HP, Toshiba, Fujitsu-Siemens) mentre Acer, decisamente al di sotto... L'assistenza poi, non è nemmeno da paragonare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Scommeto che uscirà quindi la serie X per i portatili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Beh, insomma. La mia morosa ha un Fujitsu Siemens Amilo e lo vuole scaraventare dalla finestra perchè è un continuo di problemi (non si sveglia dall'ibernazione, è stralento lui e il suo hard disk da 4200 rpm, scalda come un forno, ecc.). Invece l'Amilo di mia sorella (però è un modello diverso) rende lo schermo illeggibile quando gli si collega l'alimentatore (e la batteria dura al massimo 30 minuti).
Suvvia, io ho visto in vari centri commerciali alcuni Acer e Asus e devo dire che sono carini. Ovvio, non hanno lo schermo del Vaio.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
Ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ibm?avete mai usato un portatile ibm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sempre a sparlare di Acer.... e smettetela un po! Avete mai avuto un acer x dire che non è un buon notebook? Io ho un Acer 1681WlCi (ne ho sentite di tutti i colori su questo notebook) che è davvero un bel prodotto, è molto veloce, ha un ottima configurazione (che cmq ho ritoccato) ed è molto bello esteticamente, molto + bello di alcuni hp, asus o Fujitsu-Siemens.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Ancona
|
Penso sia più logico discutere se un modello di una data marca sia meglio o peggio di un altro modello di un'altra marca ... generalizzare in "gli acer sono peggio degli altri o viceversa" non penso abbia molto senso; al max un discorso del genere si può fare per l'assistenza.
Io ho lavorato con Toshiba, acer e ibm e a seconda dei modelli si avevano problemi oppure soddisfazioni. Non penso che esista la marca in assoluto migliore o peggiore, altrimenti tutti comprerebbero quella !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
BEne, questo significa che non è la migliore per qualità/prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Forse per value intendono questi!
http://www.walmart.com/catalog/catalog.gsp?cat=3951&path=0%3A3944%3A3951
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Scegliete Dell: ottimi prodotti, ottima estetica, ottima assistenza, prezzi davvero concorrenziali
Ne ho tre in casa... sono delle macchine meravigliose |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Modena
|
Anche questi portatili, come quello nel banner quadrato in alto a sinistra, avranno degli AUTOparlanti?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
ho avuto bruttissime esperienze sia con Dell che con IBM (notebook) ... imho per i portatili va molto a fondoschiena.... secondo me esistono delle serie o addirittura degli stock di porttili fallati.. sopratutto per quanto riguarda le tastiere e i monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Che i Dell abbiano prezzi concorrenziali mi sembra una gran cavolata, io direi proprio il contrario e c'ho passato le giornate sul sito Dell a cercare il mio prossimo portatile...ed in più sono anche brutti, grossi e pesanti. IMHO ovviamente... In ogni caso non ha senso parlare di una marca in assoluto senza inquadrare il modello nel suo segmento di mercato. Se compri un Acer o un HP da 1200 euro mi sembra chiaro che non sarà un grande portatile. Prendine uno da 2000 euro o più della stessa marca e vedrai la differenza.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.