|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Bloccare i dialer
c'è la figlia dell'amica di una mia amica (senti che giro
![]() 1° ho l'adsl 2° sto attento a cosa clicco e so cosa faccio che software bloccadialer mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Può telefonare alla telecom e farsi bloccare le chiamate uscenti verso i numeri 899, 166 eccetra..
Io ho l'adsl e nn l'ho mai fatto, comunque dei miei amici han fatto così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
dice che l'ha gia fatto, gliel'avevo gia chiesto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
primo gli fai usare un browser diverso tipo firefox o opera, secondo gli fai installare Stopdialer http://www.socket2000.com/index.asp?id=1 ottimo per bloccare le connessioni abusive, e semplice da usare, terzo un buon antivirus free tipo Antivir che dovrebbe individuare dialer che tentano di installarsi, però forse mi confondo con avg o con avast.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Se usa XP (o w2k..credo che vada lo stesso) una volta che è pulita mettere in sola lettura il file: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk\rasphone.pbk
Byezz ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Discussione spostata in Antivirus e Sicurezza.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se hai l'adsl non ci sono problemi ma se rompono le disconnessioni usa dialer control e lascia come unica connessione quella dell'adsl..........per rimuovere i dialer prova Giant Antispyware.
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
fagli fare un giro di spybot
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Io utilizzo "Digisoft Antidialer", oltre ad aver messo in sola lettura il file Rasphone.pbk
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.