|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
[Alba-CN]Prometeia Mach II vendesi
come da titolo con kit P4 no' seal string...
390€ comprese s.s 370€ consegna a mano bonifico bancario anticipato....o accredito postepay NIENTE SCONTI... preferenza consegna a mano... postare solo se interessati grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda mi dai qualche link per vedere le qualità, va su p4 e a 64?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
http://extremeprometeia.com/acatalog/Mach_II_units.html monta su P4 e su Amd 64/ socket A...basta avere l'attacco...io fornisco quello x P4 socket 478...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che temp ci facevi su p4?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda e poi ti dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
allora
consegna a mano sarbbe!eheheh fossano alba al volo! ora un pò di domande ho come procio un fx55(sto aspettando la asus a8n nforce4 ma la prossima settimana dovrei averla!eheheh) e 2 6600gt ![]() allora per soket 939 si trovano gli attacchi? che gas monta? si può usare 24su24? da problemi su fx55? mi daresti poi una mano a montarlo?(coimbientazione) il prommy ha bisogno di alì dedicati tipo il vapo? stato? garanzia? prestazioni? io lo prenderei per usarlo giornalmente al posto di tec da 320w+liquido et similia. come consumi elettrici ciuccia tanto? mmmmmm già mi vedo fx55@3200mhz..........sbavvvvvvvvvvv mo vedo lunedì le mie finanze se sono ok si và all'acquisto!eheheheh il kit amd64 939+sea string quanto viene?riusciresti a trovarlo? sbav!!!!!!!!!!!!!!! sconticino? ![]() ps la tua mobo rulla 24su24 senza nessun problema!mio cognato dti adora e ti venera! ![]() ps per caso non sai come impostare i 533 al posto dei 400 di fsb?il suo p4 1800@2giga sta downvoltato con temperature ridicole!percui i 2400mhz li dovrebbe reggere tranquillo! sbav prommy sbav! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
wolfnyght 6 malato!
scusa l'OT kinder ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
eheheheheh
![]() mancano poi 2 prommy per le vga e poi si potrebbe dire che son malato sul serio!ehehehehe uno lo avrei anche trovato(la prima versione)mancherebbe un'altro uguale poi...... e poi avanti! ehehhehe dici che almeno sto cavolo di record italiano categoria 6600gt sli lo prendo? se non ci riesco smetto con overclock! ![]() ora attendo risposte da kinderboy! sbav! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora...l'attacco x Amd 64 volendo c'e'...( e' in prestito ad un amico...)
x la consulenza sul montaggio no' problem... calcola solo che nel prezzo non e' compreso il seal string...( cmq aggiustando il prezzo si puo' vedere ...) no' ali dedicati...sul fx55 no' problem... gas di serie ( appena ricaricato...cmq) stato ..poco usato... no' garanzia...ma funziona perfettamente.. usarlo 24h su 24h non mi sembra il caso... ![]() mi sembra tutto...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
indi x le t° non posso aiutarti... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ottimo!
unica cosa negativa è l'utilizzo 24su24!io una volta montato e sparato l'fx55 intorno ai 3200mhz lo userei così! quindi non solo per test ma per giocare,guardarmi un film,scaccolare seti....diciamo che 6 8 ore al giorno sarebbe acceso! darebbe dei problemi?(scoppia il compressore?) ho pure un motore da circa 1cv(cella frigo)se muore il compressore al massimo potrei usare questo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
scusa se mi intrometto sempre ..è chè devo uppare il sistema ho visto chè hai "abbandonato" il progetto A64+gigabyte..e sei tornato alla mamma Intel ![]() tira di più? consumi apparte.. e chè in mezzo forum ci sputano sopra il prescott ma i clockers come te..tiziano .. clockano con P4.. lasciando dapparte wolf col Fx 55 ke è una cosa "speciale" ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
secondo me 4giga di prescot non son così male come si dice,visto che a parte la serie prescotto come temperature son ritornati quasi nella norma.
peccato per sto cavolo di soket nuovo! ![]() ps su intel ci stavo facendo un pensierino prima di bhe lo sapete! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
coda per un amico..
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
E datte pacee ![]() ![]() ![]() Up per kinderboy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
sto dai primi di ottobre senza overclokkare e senza pc serio!
![]() ora settimana in più settimana in meno nno mi fà differenza,pensa che son con un p4 1.8@2.0 scarsi di mio cognato(gi ho overclokkato il pc alla prima accensione con la mobo nuova) ![]() ora voglio riuscir a far qualcosa di decente eheheh!dopo questo mi dedicherò alla ricerca di altri 2 prommini per le due vga!ehehehehe ![]() ![]() uno potrei averlo già trovato ma gli euros no!argh! kinderboy ti arrabbi se metto nel tuo post un annuncio? vendo miei organi per materiale da overclock! ![]() come sistema di coimbientazione comunque rivestirò il resto della mobo con cimbientante + grasso dielettrico!eheheh e lì almeno niente condensa.... che temperature si riescon ad ottenere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq le mobo x P4 imho sono un passo avanti... se passi al skt 775 prendi una DFI 875P-T ..ottima a mio avviso..e monta i BH5 ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cmq utilizzare un Prome 24h su 24h non lo consiglio...poi ovviamente chi lo compra ne fa' quello che vuole...
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma nn lo consigli per il consumo energetico?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq il Prome non e' fatto x stare settimane in funzione...imho ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.