|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Asus Z8131PT. Comprato !!!
Alla fine ce l'ho fatta. Habemus (plurale majestatis) Notebook.
![]() Ho preso l'Asus Z8131PT: Mobile P4 3200, 512 Mb Ram (333 Mhz), Hard Disk 80 Gb (4200 rpm, ma non ne sono mica tanto sicuro, da come frulla sembrerebbe un 5400...boh !), DVD RW Dual&Double Layer, Ati Mobility Radeon 9700 con 64 mb vram dedicata, wide screen. Vi dico subito che sembra che viaggi a palla, ma l'ho tenuto poco acceso, ora l'ho messo sotto carica. Però ho anche provato un accenno di DVD playing e vi assicuro che va a meraviglia (oh, Master&Commander non è mica uno scherzo come fotografia e colori !), audio direi ottimo. Certo, il monitor non è quello del Vaio ma...ma se dovessi comprare il pc solo per il monitor...addio. Beh, dovevo solo scegliere tra uno Z7000 con Centrino Dothan a 1.7 Ghz, 60 Gb di Hard Disk a 4200, stessa Ram e stessa skeda video. Quando ho visto la differenza nelle prestazioni, ho deciso che potevo rinunciare alla WLan /g e accontentarmi della /b (mi pare che per condividere l'Adsl è più che sufficiente, no ?! E cosi, adesso non vi tormenterò più con domande e richieste. Ma una cosa ancora ve la devo dire. Ho letteralmente fatto il viottolo in questi giorni in un negozio di Firenze (una catena), ho assillato l'addetto alle vendite (Luca) che ringrazio infinitamente. Gli ho fatto accendere e provare una decina di notebook e provare dei benchmark e tools vari per l'identificazione dell'hardware. Non se ne trovano tanti così pazienti e disponibili, credo che lo sappiamo tutti, vero ?! L'unica nota stonata il direttore che ieri sera lo guardava in cagnesco perchè "perdeva troppo tempo con i clienti" e che oggi non mi ha mollato nè una borsa e nemmeno un mouse. ![]() ![]() Ah, già...l'alimentatore. Beh, non è piccolissimo ma nemmeno quel mattone del Sony Vaio o altri che ho visto. Ma vieeeeeeeeeni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
lo ha comprato un mio amico e ti confermo che è un 4200 rpm. comunque è un ottimo notebook. Comunque il mouse a me nel mio asus è uscito nello scatolo del portatile e la borsa era inclusa nel contratto. ho acquistato da essedi. sulla vlan b credo che sia sufficiente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Già, infatti se compri un notebook, diciamo così, del catalogo "ufficiale" Asus nella confezione c'è il mouse e la borsa, ma nella serie Z no perchè si tratta di notebook prodotti esclusivamente per catene e centri commerciali e non tutti li danno. Il tuo amico ha comprato lo stesso modello ? Giusto per curiosità, se possibile, mi diresti quanto l'ha pagato ? Ok per l'hd. Beh, magari più avanti lo cambierò con i soldi dello sconto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ha comprato della serie Z di Com.Discount il P4 3.0 e mi pare l'abbia pagato intorno ai 1.300
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.