|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
problema
Sono iscritto al seti e al pirates quando calcola il secondo il seti si blocca come mai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
perchè quando calcola il primo non calcola il secondo.
un processore... una wu per volta... niente di cui stupirsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Già...il metodo usato è il time sharing....una percentuale di tempo per ogni progetto...a seconda dei settaggi....quando va uno gli altri stanno fermi. Cmq lascia perdere pirates...non serve a nulla....serve solo per testare la piattaforma e codici per i nuovi progetti....nessuna ricerca...rulla tutto con seti
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
ma a cosa serve mettere 30 e 60 se poi elabora uno solo
pirates mi piace solo perchè da crediti per wu veramente misere impiego tipo 15 minuti per elaborarne una faccio crediti velocemente peccato che c'è scarso lavoro e poi con predictor non mi posso iscrivere al momento quindi . . . Lhc non ne parliamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
se uno vuole seguire più progetti (visto poi il modo in cui boinc permette questo) perchè non lasciarlo fare?
Ad ogni modo su boinc attualmente la situazione langue un po', di attivi e perfettamente (o quasi) funzionanti ci sono solo seti@home e climate prediction. Predictor è in fase di rilancio, LHC è fermo, Einstein@home è in fase di test mentre come già detto Pirates è solo un progetto di test e privo di qualsiasi finalità scientifica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.