|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio] cerco xp 1500+ max 2000+ per muletto
Va ben una qualunque cpu tra
xp 1500+, 1600+ 1700+ 1800+ 1900+ ed xp 2000+ nessuna preferenza tra Palomino o Thoro A o B che siano. Basta che funzionino senza problemi, non devo fare alcun overclock, solo asemblare un muletto prezzi di conseguenza. Anto Ultima modifica di anto : 29-11-2004 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Intanto un up per te
![]() Mio cugino ha da poco sostituito il suo vecchio pc con un nuovo athlon 3200+. Il "pensionato" è un Athlon Palomino 1700+ (o forse 1600+ non ricordo bene). Quando lo vedo chiedo se è intenzionato a venderlo, noi siamo di Solbiate Olona e sarebbe l'ideale!!! Non ti preoccupare, se per lui va bene ti contatto io! Altrimenti alla prossima. Ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ciao, ho chiesto ma i miei cugini mi hanno detto che il processore lo vendono solo se abbinato con scheda madre e dissipatore... se ti interessa scrivimi qui:
mail@fabrizioortelli.it Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Amd Sempron 2200+ Tray
prezzo: 40€ s.s. comprese in raccomandata se ti interessa posta qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...16#post6811516
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Ciao ti do il mio athlon XP 1800+ core palomino mai overcloccato con dissipatore originale cooler master cp5-7jd1b silent alluminio rame (rumorosità <24dB) in blocco, a 50€ più s.s. o giù per di lì...
mandami pvt se ti interessa... Francesco
![]() |
#7 |
Senior Member
|
X sicuzzo:
se è disponibile sio può fare. anro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
aspettiamo cosa dice chi è in coda prima di te, e poi in caso, concludiamo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
OK!
Fammi un fischio allora..... Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.