|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
outpost pro 2.5 ws Sygate pro 5.5
Ragazzi vorrei sapere cosa ne pensate su questi due firewall che a maio parere sono tra i migliori in commercio. Io personalmente avevo il Sygate fino a qualche giorno fà e mi trovavo benissimo poi per un problema con l'antivirus l'ho combiato e ho messo l'outpost in prova per un mese e devo dire che mi ci trovo veramente bene anche con questo. Essendo ora molto indeciso tra i due volevo sentire qualche parere in più. Considerate che come antivirus ho il kaspersky
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Recentemente ho letto una classifica fatta da esperti che dopo alcune prove avevano messo ai primi posti Outpost pro e Look'n'stop , più indietro Sygate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho Outpost con Kaspersky. Il Fw è l'unico che non mi da problemi con la condivisione internet e rete locale. Mi ha dato problemi con SpySweeper (ke ho disinstallato).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inoltre confermo l'incompatibilità con spy sweeper appena verificata e devo dire che mi dispiace perchè è un ottimo anti spyware, almeno nel mio caso trovava più lui che il tanto famoso ad-aware.
Per quanto riguarda ilmfirewall l'impressione che mi sto facendo è che mesi fa quando outpost era alla versione 2.1 non era ancora al livello di sygate, ma ora che si è passati alla 2.5 e invece il sygate non si è aggiornato per niente si sono invertiti i ruoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Scusa ma il Sygate in cosa ti dava problemi col Kaspersky ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo di utlizzare S.S. sull'ufficiale dove ho la tua stessa configurazione, ad eccezione del firewall dove io utilizzo Zone Alarm, ma a questo punto mi fermo. Prossimamente farò dei test. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.