|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: catania
|
Aiuto scheda video ati\
Ho comprato da poco una scheda ati radeon 9200 SE da 128 e da alcuni giorni mi da alcuni rpoblemi sopratutto quando masterizzo infatti quando masterizzo la masterizzazione si interrompe e il pc si riavvia. Quando si riavvia mi dice che c'è un errore nei driver della schda video ma non mi sa dire altro(questo attraverso il sito microsoft). Per masterizzare uso Nero 6.3 ho provato ad installare tutto ma adesso quanod installo i driver ati (catalyst 4.0) mi dice che non ha superato i test di compatibilità. chi mi aiuta sto diventando pazzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao.
Installa l'ultima versione dei catalyst,la 4.12... ![]() Li trovi sul sito ATI... ![]() Per la storia della compatibilità non preoccuparti e clicca su CONTINUA. E' una delle numerose cagate microsoft.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Aiuto scheda video ati\
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.