|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Masterizzatore Pioneer 108: aggiornamento firmware
Ho appena acquistato il masterizzatore DVD Pioneer 108 e vorrei aggiornare la versione del firmware...
Che versione mi consigliate di mettere? una originale o no? Per aggiornarlo si fa tutto direttamente da win XP? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
io ho l'ultima originale (1.18) e l'ho aggiornata dalla prima che avevo quando l'ho preso (sui C@L in OEM) e nn mi da problemi come non me ne dava prima...
se non fai grosse cose non sprecare la garanzia usa i fw originali, a meno che tu non sappia ripristinare il firmware se si corrompe l'aggiornamento...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah...l'aggiornamento lo si fa direttamente da XP e poi riavvii spegnendo fisicamente il pc e riaccendendolo...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il firmware all'ultima versione, la 1.18, ma mi fallisce tutte le scritture di immagini di DVD (giochi, ecc.) mentre chiude correttamente la scrittura di immagini di applicazioni che starebbero tranquillamente su un CD
![]() Che può essere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa ma prima ti dava gli stessi problemi oppure è da adesso che ha cominciato con questi errori???
Proprio non so che dirti. Però guarda qui: http://club.cdfreaks.com/forumdisplay.php?f=87 Qualcosa sicuramente la trovi... ciao ciao ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah ok, ma sei sicuro che settando il cd a master e il dvd-r a slave o viceversa non sia meglio?
Di solito gli hard disk vanno sullo stesso canale...così sono più bellini... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.