|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
SyncMaster 701N (New)
Cosa ne pensate?
Ultrasottile, alimentazione integrata, montabile a parete. Il tempo di risposta è di 12ms, attualmente uno dei tempi a disposizione più bassi sul mercato. Ottimo rapporto di contrasto e risoluzione nativa di 1280x1024 con refresh rate di 75 Hz per immagini nitide e chiare sullo schermo. Software Magic Bright e Magic MagicTune per una corretta calibrazione video. info Dimensioni Risoluzione Frequenza Dot pitch Multimediale Interfaccia Garanzia 17" 1280x1024 56-75 0.264 no Analogica 3 anni On Site SCHEDA TECNICA Tipo di pannello a-si TFT/TN Area Visibile 17" Pixel Pitch (mm) 0,264 mm Luminosita' 280 cd/m2 Rapporto di contrasto 500 : 1 Angolo di Visuale (orizz/vert) 160° / 140° Tempo di risposta (ms) 16ms Interfaccia Analogica Frequenze Orizzontale (kHz): 30~81 kHz Verticale (Hz): 56~75 Hz Banda passante (MHz) 140 MHz Risoluzione Massima 1280 x 1024 Colori - Max supportato 16.2 Milioni Segnale video ingr. Analogico RGB Livello video Analogico: 0.7V P-P Sync. Type Separato H/V, Composito H/V Connettori 15pin D-sub Plug & Play - DDC DDC 2B Consumi Acceso: 34 Watts (Max.) Sleep Mode: <1 Watts Gestione dei consumi Energy star / NUTEK Controlli utente OSD-Digital Display Director™ Funzione Magic Bright Si' Certificazioni CE / TCO'99 Colore Cabinet Silver/Black Compatibile MAC Si' Dimensioni (LxAxP) mm 382 x 383,7 x 175 mm Peso 4,55Kg Garanzia 3 anni ON SITE - Modalià SWAP Special Features Alimentatore integrato, Magic Tune, Magic Bright Accessori opzionali Wall Mount VESA 100
C'è crisi cerco sempre di risparmiare quando posso! - Invece, così mi rilasso - Il mio Notebook ? Thinkpad T60 for ever e non ditemi niente ! Ultima modifica di 486sx25Mhz : 16-12-2004 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Credo tu ti riferisca al 710N........ se vuoi qualche impressione a caldo ti posso aiutare, l'ho preso oggi e ce l'ho qui davanti........ devo ancora smaltire l'in***zatura x un pixel difettoso......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No no mi riferisco proprio al 701 è un modello nuovo!
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Bè dalle caratteristiche si capisce che è leggermente inferiore al 710n sia come contrasto che come luminosità però bisognerebbe vederlo in azione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Oggi visto il prezzo molto basso ne ho presi 2, li ho venduti immediatamente!
Cosa che non mi aspettavo , nessun bad pixel!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Mai sottintendere la marca, mica tutti sono tenuti a sapere che i Syncmaster sono Samsung.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
C'è crisi cerco sempre di risparmiare quando posso! - Invece, così mi rilasso - Il mio Notebook ? Thinkpad T60 for ever e non ditemi niente ! Ultima modifica di 486sx25Mhz : 17-12-2004 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma non ci hai provato ancora a fartelo cambiare!?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.