|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
problema nei programmi di videoscrittura...
Io dovrei in c fare un programma che interagisca con OGNI programma di videoscrittura (di windows) che mi crei una finestrella per la predizione della parola successiva. il mio problema non è sulla predizione, ma sulla parte grafica (finestrella ecc...) e soprattutto come faccio a far si che valga per ogni programma tipo word wordpad ecc...?? ti ringrazio anticipatamente.grazie. ciao ciao. fabri
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spiacente non poterti aiutare in questo senso (letta e-mail): il mio campo di programmazione è tutt'altro ambiente e quindi non so cosa rispondere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
uhm, a naso devi farti un hook di sistema che periodicamente faccia una scansione degli handle di finestra attivi cercando quelli che sono "edit control" o "rich text control" o altro, aggiungendo questi handle alla tua routine di predizione
interessante come cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: problema nei programmi di videoscrittura...
Quote:
questo tuo identico messaggio mi è stato recapitato sia in EMAIL tramite il forum che in EMAIL tramite MSN Messenger (e non so come hai fatto a raggiungermi li ![]() oltre che a me questo messaggio è stato mandato a svariati altri utenti ![]() come inizio su questo forum non c'è proprio male... cmq, ripeto: comportamento da evitare e che verrà punito se ripetuto >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e aggiungo perchè leggo solo ora
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
A me se non sbaglio un PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.