|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
xbox
salve ragazzi, ho ordinato il Super Aladin Live come modifica per la xbox di
mio fratello... ho telefonato anche ad un mio amico per farmi scaricare alcuni titoli da emule, ma prima di far fuori dei DVD volevo sapere che programma è più consigliato per masterizzare. Un altra cosa.... a me la modifica interessa solo per i giochi, non dovro' far null'altro, e facile l'installazione? ho visto delle immagini su internet dove c'è raffigurato anche un cavo USB... che ci devo fare? l'aggiornamento bios a cosa comporta su una xbox? poi un'altra domanda... con tale modifica girerà più fluida la macchina? ho notato che quasi tutti i giochi xbox PAL soffrono di un lieve scatto mentre giochi... cioè... non fluido al 100% con titoli originali. ho sentito gente che masterizza con nero, ma io personalmente sui giochi non lo mai trovato affidabile.... di alcool 120% che mi dite? scusate e grazie ancora.
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Io riediterei il messaggio, altrimenti ti chiudono la discussione
![]() leggi il regolamento... Poi sicuramente avrai le tue risposte ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
fate come volete, tanto ho già risolto.. mi ero dimenticato che ci sono i newsgroup apposta...... e non siti con clausole stupide.
byez
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao DestinyXP
ma credo che non sia molto corretto quello che dici e non è nenche rispettoso di chi segue le regole. se per te le regole sono stupide non avresti dovuto postare ma andare in qualche altro forum. ertapiro ti ha solo fatto notare (scherzosamente ![]() ciao ![]()
Abit KR7A Raid, xp 1800+, s.o. Xp (sp1), 1024 ddr, matrox g400 dh 32 , 1° Hd quantum 20 gb ata 100 7200 rpm, 2° Hd ibm 40 gb ata 100 7200 rpm, 3°e4° Hd Maxtor 20 gb ata 133 Raid 0, audio Sound Blaster LIve 128 , DVD Pioneer 16x, masterizzatore LiteOn 48x12x48x, Pinnacle Deluxe, Sony TRV340 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
pazienza, significa che non avremo il piacere di leggerti spesso in questo sito con "clausole stupide" intanto chiudiamo questo stupido thread ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.