|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
HELP!!!! Aiuto impostazioni ACER AL1714
Ciao, so che c'è un thread apposta, ma lì non ho ottenuto alcuna risposta, magari qui potete aiutarmi: ho da poco acquistato per 269 € l'ACER AL1714, sono abbastanza soddisfatto del monitor, per i giochi nulla da dire ma sotto applicazioni office o pagine di internet explorer, la luminosità (anche abbassandola) mi sembra eccessiva, sopratutto il bianco, ed i caratteri neri sullo sfondo bianco appena leggermenti sfocati. Ho perso diverso tempo a cercare di trovare il settaggio più adatto ma non sono completamente soddisfatto del risultato. Qualcuno che magari ha il mio stesso monitor, potrebbe indicarmi dei valori ottimali? I miei sono questi:
1280 X 1024: contrasto 35 luminosità 10 nitidezza 25 orologio 66 (a che serve?) refresh 70 Hz gli altri di default Grazie anticipatamente per le risposte, ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai scritto ieri alle 20:00. Abbi pazienza
![]() Tra le altre cose, se non mi sbaglio, in rilievo nella sezione Monitor dovresti trovare delle discussioni che possono guidarti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
wolf74:
1) il crossposting non è ammesso, non esiste proprio che se non ottenete risposta aprite un'altra discussione, dovete continuare nella stessa discussione, se tutti lo facessero il forum diventerebbe un caos 2) i thread sui monitor vanno aperti solo nella sezione Monitor (fanno eccezione le sezioni Apple, Linux e Portatili per ovvi motivi) 3) Sull'Acer AL1714 c'è un apposito thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=829513 dove ho spostato l'altro thread che hai aperto. Come ho specificato nel regolamento della sezione monitor non dovete aprire thread multipli sullo stesso modello. grazie Kewell ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 13-12-2004 alle 07:22. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.