|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
come aggiornare una radeon mobile 9700???
Salve a tutti!
Mi sono iscritto nella speranza che qualcuno sappia darmi una informazione sulle possibilità di aggiornamento della radeon mobile 9700 del mio fujitsu-siemens. So da tempo della tecnologia Flexit studiata dalla ATi per le su schede mobile...anche se ancora non ho capito esattamente di cosa si tratta e come possa essere sfruttata. Per lo più mi pare di aver inteso che sia possibile sostituire parte della scheda video a favore di un processore grafico più performante. Volevo chiedervi se vi risulta sia possibile mettervi una 9800 mobile al posto della 9700 attuale. In caso affermativo mi chiedevo i prezzi....i modi...e quali fornitori eventuali contattare... Dal sito della fujitsu-siemens non m'hanno mai risposto.. Grazie anticipatamente!!!! A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
da quanto ne so io mi pare improbabile ke si possa fare una cosa simile.. prova a telefonare all'assistenza tecnica della fujitsu come ho fatto io.. mi hanno messo un processore nuovo da AMD64 3200+ a 3400+ e anke l'hd da 80 invece ke da 60! ma da quanto ne so.. sulla skeda video si può fare poco e niente.. giusto loro possono fare qualcosa! :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.