|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Recupero dati dvd
Ciao a tutti, ho un problema con un dvd di cui mi servono i dati memorizzati.
Inserisco il dvd nel masterizzatore e non rileva alcun file presente, allora apro nero, siccome avevo lasciato il disco aperto ho selezionato "continua a scrivere un disco in multisessione" e mi appaiono i dati, ho pensato allora di aggiungere dei dati al disco ma quando vado a masterizzare mi segnala un errore "Not able to write Disc-at-once on an open disc" . Ho provato allora a chiudere il dvd ma niente da fare, mi appare l'avviso "Errore del masterizzatore non specificato", vado allora a vedere se mi fa una copia del disco su dvd virtuale, parte la lettura ma al 40% si blocca e non va più avanti. Ho provato ad usare altri programmi come alcohol o CloneCd ma non mi leggono il contenuto del disco e mi fanno una immagine vuota. Il dvd è un That's-write ed è la prima volta che mi dà un errore simile.Le info di sessione sono : Traccia 01: 0 3.730.176Kb, UDF/ISO 9660 (modo 1) La versione di nero è 6.6.0.1 OEM Enterprise Edition il masterizzatore è un Pioneer 107-d Per favore suggeritemi un modo per recuperare i dati, Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.