|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Mi aiutate a sceglierne uno ????
Ciao a tutti..... dopo circa 2 anni passati a cercare di avere un pc sempre + potente e performante, ho radicalmente cambiato rota.....
basta con i radiatori in giganteschi case, basta avere 2 alimentatori, 1 x il pc, 1 x la pelt....basta resettare cmos ![]() ![]() ![]() Si passa hai notebook !! ![]() ![]() cmq.... da un paio di giorni cerco qualche noteb che soddisfi le mie richieste....ma purtroppo nn l'ho ancora trovato! Dall' ultimo portatile che ho avuto (era il lontano 1998) l'offerta è centuplicata!! Mi rivolgo quindi a questo forum, al momento l'unico o comunque uno dei pochi italiani che a prima vista ha trattato e tratta in maniera completa questo argomento, per "identificare" il mio prossimo pc..... cerco (ndr. NON è un annuncio.....) un portatile che risponda a queste caratteristiche: buona durata della batteria almeno 256 mb di ram almeno 40 gb di hdd un buon schermo porte usb e SERIALI OTTIMA espandibilità (anche tramite dokingstation) ke non costi + di 1000 euro Le dimenzioni ed il peso sinceramente nn mi interessano particolarmente (certo...nn voglio un case desktop a tracolla....) Ultimo appunto...... ultimamente il "pezzo" che + mi interessa del pc è il masterizzatore..... avendo da poco comprato un pioneer a08 c'è modo di installarlo su di un notebook ???????? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.