|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Domani esami pratica patente b: paura!! datemi consigli please!!
raga domani mattina ho esami di pratica della patente b!!! ho una paura cane di sbagliare qualcosa...
mi date qualche consiglio? grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Stai tranquillo. Se sai guidare, deve essere una uscita come le altre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Stai tranquillo e non farti provocare dall'esaminatore...
A me continuava a dirmi che andavo troppo piano e io: "ma cazzo non vedi che sto andando a 45 lo fai apposta x segarmi?" dopo questa mi ha fatto fermare davanti ad un bar e siamo andati a prenderci un caffe' io l'istruttore e l'esaminatore. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
L'unico consiglio è di mantenere la calma,non servono altri consigli,ti verrà tutto estremamente naturale...Io, appena salito in macchina durante l'esame, non riuscivo a partire perchè avevo il piede sinistro che tremava sulla frizione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Raga ho preso la patente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è andato tutto perfettamente come previsto!!!!! saluti a tutti e grazie x i consigli che mi avete dato!!!!! ![]()
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
OFFRI DA BERE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() adesso un pericolo in piu' sulle strade! Golf150cv ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
seee...
il 99% passa l'esame pratico |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
io domani ho la prima guida...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se posso dire la mia:
se si è un tipo sveglio, fatta la teoria si ha già 3/4 di patente in tasca. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
confermo, basta dimostrarsi umili, gentili
e rispettosi.. esempio: non le sembra di esagerare un pò con l'acceleratore? "si ha ragione, mi scusi ma è l'agitazione".. se si risponde così l'esaminatore di certo avrà una buona impressione.. poi si sa, le cappelle le fanno tutti ma imho basta un pelo di attenzione alle cose semplici (cinghie, fanali freccie specchietti etc) e a parte casi drammatici tutto fila liscio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.