|
|
Risultati sondaggio: In che lingua lo giocate-rigiocherete? | |||
Solo inglese |
![]() ![]() ![]() |
20 | 21.74% |
Solo italiano |
![]() ![]() ![]() |
38 | 41.30% |
Prima volta inglese e seconda volta in italiano ![]() |
![]() ![]() ![]() |
7 | 7.61% |
Prima volta italiano e seconda volta in inglese ![]() |
![]() ![]() ![]() |
27 | 29.35% |
Votanti: 92. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
HL2 SondaggiO LinguA :)
Ho appena sentito il doppiaggio in ita.....e mi vien da ridere....quindi son curioso di sapere come la pensate voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
boh adesso sto aspettando la fine dello sblocco.
lo proverò in italiano, poi in inglese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: milano
|
la lingua si può settare in.game o no?
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho appena constatato che cambiando la lingua di steam cambiano le lingue dei giochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Il doppiaggio fa cagare, ma in compenso il gioco e da 10 e lode per tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io personalmente non l'ho ancora provato, ma io mi chiedo come mai abbiano fatto un doppiaggio così... Visto che ormai si sà che è anceh questo parte importante in un gioco, basta vedere i doppiaggi a mio avviso splendidi di Max Paine 2 e di Far Cry...
e per il gioco più atteso dell'anno sinceramente mi aspettavo qualcosa di fatto veramente bene anche perchè noi italiani abbiamo degli ottimi doppiatori... CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
beh a me la voce di jack carver o come si chiama piaceva molto e anche tutte le voci dei vari dialoghi...
Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
La voce della tipa era brutta da non crederci!!!!!
Cmq manca l'opzione Voci in Eng subtitles ITA, si può farlo vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho cambiato idea.... ho appena giocato e il doppiaggio è qualcosa di scandoloso, osceno, rivoltante
![]() per il resto il gioco è una figata assurda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho votato "Prima volta inglese e seconda volta in italiano": il doppiaggio italiano è davvero di livello infimo, supera pure quello insopportabile (almeno per me) di Far cry, che per fortuna ho comprato in inglese.
Ma la seconda volta giocherò ad HL2 in italiano (almeno per un po') perché voglio farmi delle grasse risate! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Si penso basti rinominare il file text in italiano in english.txt e il gioco e' fatto (penso) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Vorrei sapere una cosa: TUTTO il parlato presente nel gioco è sottotitolato, filmati compresi (se presenti)?
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: dalla Luna
|
Osceno!!!! uno dei piu brutti della storia videoludica!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Per dimostrare il mio disappunto verso cotanta oscenità lo comprerò in inghilterra e ovviamente lo giocherò in inglese.
Magari imparano.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
ma sapete che se penso alle voci di HL2 in italiano mi viene ancora adesso da
![]() ![]() ![]() e io che pensavo che le voci di Doom 3 non fossero belle. Ma sono stupende!!! che c@@o si sono fumati alla vivendi? secondo me l'hanno localizzato all'estero prendendo degli interpreti che parlavano italiano.. semplicemente assurdo , fa quasi passare in secondo piano la qualità tecnica di tutto il resto...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Quote:
NON lo compro volutamente in Italia. Così si svegliano. Oltretutto lo pago anche meno (play), e di solito le confezioni sono più belle.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ma fanno schifo veramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io HL2 l'ho trovato ieri a Brescia a 44,90€, quindi non male come prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.