|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
[RC] Vendo Sx1+garanzia+mmc+altro
Ciao a tutti vendo il mio SX1 in quanto vorrei passare al 6630 spero entro natale!
![]() è in garanzia comprato in data 08/04/2004 (PAGATO 550€) NON PRESENTA ASSOLUTAMENTE NESSUN BAG in ogni caso è in garanzia se dovessero sorgere! ![]() il cel non ha nemmeno un anno di vita sono solo 6 mesi....quindi ancora tanta garanzia...che dire altro??ah il prezzo ![]() Regole: Precedenza consegna a mano NON scambio con nulla pagamento: Contrassegno o Vaglia postale (meglio il primo ) Non smembro il kit! ecco alcune foto: ![]() ![]() ![]() per tutte le info sono qui! ^_^ Ultima modifica di super alex : 17-11-2004 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo è in vendita su altri forum quindi la vendita può essere interrotta in qualsiasi momento!
ps:il prezzo è leggermente trattabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
quanto trattabile?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quanto vorresti spendere??ricorda che ci sono inclusi tutte quelle cose.....proponi un prezzo acccettabile....faccio così proprio xkè ho fretta di avere liquidi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in + nella scatola allego il codice di sblocco del telefono richiesto tramite pit stop questo serve quando per sbaglio si inserisce in modo errato il codice telefono e compare la scritta telefono bloccato inserire codice di sblocco se siete sfigati come me che ho dovuto pagare 10€ per farlo sblokkare con questo codice lo potete fare in modo assolutamente gratuito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Vendi la mmc singolarmente?? se si sono in coda
![]()
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!! prezzo trattabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Sacile(pn)
|
ho delle riserve sui micrograffi di cui parli.....
non riesco a immaginarmeli.... per quanto riguarda il fw, poi in caso ci si mette d'accordo...l'inglese non è il mio forte......non ce n'è uno in italiano che vada ugualmente(o quasi) bene???? non saprei, se non fosse per i micrograffi... offro 200 euro spese incluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per i graffi non è un problema xkè con 10E ne prenddi una nuova ma non danno così fastidio...per lo meno a me no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
arnaldo svuota i pvt! senno non posso risp! cmq hai mail!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho concluso con arnaldo_78
potete anche chiudere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.