Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2009, 23:56   #1
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
[VICENZA]Vendo HTC Diamond White NO-BRAND

Vendo il suddetto, acquistato il 17/01/09 (neanche un mese fa), completo di tutto. Acceso un paio di volte, con pellicola originale, modello WHITE appena uscito, con scatola, scontrino e tutto, come se andaste a prenderlo in negozio diretto.

Mando a chi è interessato le foto dettagliate del cel e della scatola e accessori.

Si accettano pagamenti tramite Paypal, vaglia, contrassegno, bonifico online.

SCAMBIO ANCHE CON IPHONE 8 O 16 GB PARI AL NUOVO PIU EVENTUALE CONGUAGLIO

Si da precedenza a scambio a mano nelle zone di Vicenza e dintorni con pagamento a mano.

Parto da 320 Euro + ss trattabili

Forza ragazzi fatevi avanti in cel è stato appena acquistato, un cellulare bellissimo in modello bianco (molto bello).

Buon 3d.

Ultima modifica di Underwood : 03-03-2009 alle 20:04.
Underwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 22:57   #2
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

up
Old 11-02-2009, 12:31   #3
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

up dai ragazzi possibile che nessuno cerchi? il prezzo è trattabilissimo!
Old 15-02-2009, 17:51   #4
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

up, forza ragazzi PREZZO TRATTABILE
Old 21-02-2009, 20:00   #5
regshout
Senior Member

L'Avatar di regshout

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
scambi con tytn 2 seminuovo???a mano???
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 20:47   #6
luferras
Senior Member

L'Avatar di luferras

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
O con un Nokia e71 sempre a mano?
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011
luferras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 06:48   #7
Mc-ign
Senior Member

L'Avatar di Mc-ign

Iscritto dal: Aug 2000
hai pm
Old 22-02-2009, 19:05   #8
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

Ragazzi, scambio SOLO con Iphone 8 o 16 gb ovviamente pari al nuovo.

altrimenti trattiamo sul prezzo per la sola vendta

UP
Old 23-02-2009, 12:27   #9
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

up
Old 26-02-2009, 13:25   #10
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

Up ragazzi, ma non vi piace questo telefono? è stupendo! è anche nella versiona bianca! PREZZO TRATTABILE
Old 26-02-2009, 15:08   #11
x_11
Senior Member

L'Avatar di x_11

Iscritto dal: Jun 2008
trattabile quanto?
x_11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 13:56   #12
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

Prezzo ragionevole, guardando cosa costa tutt'ora nuovo e contando che è di 2 mesi il cel. a seconda dell'offerta che mi fai.
Old 28-02-2009, 18:07   #13
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

up
Old 28-02-2009, 18:17   #14
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Si è vero è stupendo ma tu sei tropo alto rispetto ai prezzi che girano dai un occhiata anche se non ho trovato un sito che sia di quelli inseriti nel regolamento

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Conclusioni io ti offro 280 spedito se ci sei altrimenti fa niente. up per te
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60)
kaballinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 13:17   #15
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

Ho ricevuto offerte più alte. In ogni caso non abbandonare la cosa che ti faccio sapere tra massimo 2 giorni se concludiamo io e te e come ci mettiamo d'accordo per il prezzo. Rimaniamo così, confermami la tua coda quando puoi.
Old 01-03-2009, 18:15   #16
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Confermo coda.....
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60)
kaballinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 20:13   #17
luferras
Senior Member

L'Avatar di luferras

Problemi di scarsa durata batteria e di scarsa ricezione segnale 3G?
Se possibile avere foto in merito.......

Grazie
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011
Old 02-03-2009, 13:22   #18
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

No, il cellulare risponde alle caratteristiche del sito ufficiale. Non ha nulla di più o di meno di quanto riportato nella lista di funzionalità garantite.

Questo per far capire al cento per cento che è perfetto. Questa sera farò sapere se sarà ancora vendibile e a che prezzo, ed un nuovo prezzo a cui lo venderò.
Old 02-03-2009, 13:26   #19
luferras
Senior Member

L'Avatar di luferras

Quote:
Originariamente inviato da Underwood Guarda i messaggi
No, il cellulare risponde alle caratteristiche del sito ufficiale. Non ha nulla di più o di meno di quanto riportato nella lista di funzionalità garantite.

Questo per far capire al cento per cento che è perfetto. Questa sera farò sapere se sarà ancora vendibile e a che prezzo, ed un nuovo prezzo a cui lo venderò.

Nel caso fammi sapere se sei interessato allo scambio, di persona, con un Nokia e71 no-brand.

Grazie
Old 03-03-2009, 13:51   #20
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

Allora, per lo scambio no, perchè ho già scritto sopra che nell'eventualità scambio solo con iphone 16 o 8 gb.

Il prezzo del cellulare lo porto a 310 + le spese di spedizione.

Il prezzo è a norma contando che è nuovo e in versione bianco. Il valore tutt'ora nel negozio dove l'ho preso (a Vicenza) è di 529 (549 quando ho fatto io l'operazione).

Mi è stata fatta un offerta di 320 inclusa la spedizione in altro luogo, dopo però l'intervento di Kaballinus, quindi per correttezza chiuderei con Il primo che si è fatto avanti (Kaballinus appunto). Fatti sentire Kaballinus per ogni eventuale domanda, offerta e risposta.

Ultima modifica di Underwood : 03-03-2009 alle 15:32.
Underwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Xiaomi TV A 43'' 2025: a 229€ è u...
iOS 26 in arrivo ma questi iPhone non po...
iPhone 16e in offerta a 679€: cosa cambi...
Trump-Musk, la rottura è ufficial...
L'Europa vuole fare fuori Huawei dai cav...
Smartphone vietati anche alle superiori ...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Nave cargo in fiamme in Alaska con 3.000...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian